sileo sgarbi jessica ronda 38.o CONCORSO NAZIONALE – FINALE REGIONALE FVG 27.8.14

MODELLE IN PASSERELLA PER I MAESTRI DELL’ARTE

Mercoledì 27 agosto alle 21 al Pinguino di molo Pescheria si svolgerà la Finale Regionale del 38.o Concorso Nazionale “La Modella per l’Arte”, originalissimo abbinamento artistico della bellezza femminile con i maestri dell’arte. La serata è realizzata dall’organizzazione di Fulvio Marion e verrà integrata da una performance di danza curata dal coreografo Vanjal Dapretto.

cinzia pellin quadro suo e modella arte Il Concorso Nazionale è curato dall’associazione culturale “Suol d’Aleramo” di Paolo Vassallo, titolare dell’iniziativa. La Finale si svolgerà il 4 e 5 ottobre a Stresa nella suggestiva e classica ambientazione dell’Hotel Villa Carlotta di Belgirate sul Lago Maggiore. Aderiscono la Regione Piemonte, il Comune di Stresa (località iniziale dell’evento nel lontano 1977), la Pro Loco e il Distretto dei Laghi.
Notissimi artisti saranno invitati a Stresa da un comitato di qualità di critici d’arte con la consulenza della Meeting Art e realizzeranno un quadro alle modelle finaliste per immortalare “La donna d’oggi”. Interverranno personaggi del mondo letterario e artistico. Le opere realizzate verranno destinate a pinacoteche e a quadrerie private e pubbliche.
Info e iscrizioni gratuite: cell.338.6722086 modatrieste@gmail.com

Nelle foto:
1) l’attrice Loredana Sileo, Vittorio Sgarbi, la premiata Jessica Guazzotti e il pittore Omar Ronda;
2) La pittrice Cinzia Pellin e la premiata.


modelle, arte, concorso, bellezza, Fulvio Marion, Molo Pescheria