baz Sarà il comico Baz l’ospite speciale della finalissima di Miss e Mister Topolini, in programma il 5 settembre al Politeama Rossetti.
Volto molto popolare della trasmissione di Italia 1 Colorado, Bazzoni è anche seguitissimo sui social, con quasi due milioni di “mi piace” sulla pagina ufficiale Facebook e oltre 800mila download della sua applicazione miniBAZ.
Al Rossetti porterà il suo show, in un crescendo di gag tutte da ridere.
Dopo aver frequentato scuole di recitazione e cabaret e dopo aver fondato nel 2006 il gruppo comico-artistico “Le Lumache”, raggiunge il successo e il grande pubblico nel 2007 a Mediaset, dove diventa Baz, una sorta di lettore multimediale vivente, che gli regala un posto fisso nel cast del famoso programma. Nel 2008 crea anche un nuovo personaggio, Gianni Cyano, cantante vanitoso che millanta una straordinaria carriera internazionale, con brani ispirati a temi seri rivisti in chiave comica.
Da anni gira tutta Italia con i suoi spettacoli teatrali, dei quali è anche l’autore, con esibizioni che uniscono musica, monologhi e cabaret.
Nel corso della sua carriera ha ricevuto anche prestigiosi riconoscimenti, come il primo premio al “Festival del cabaret” di Martina Franca, il Premio Ettore Petrolini a BravoGrazie e il Premio Walter Chiari come rivelazione comica. Nel 2011 è stato pubblicato anche il suo primo romanzo “School of Baz”.
Per il grande spettacolo della finalissima i preparativi sono già iniziati. Le sedici ragazze e i sedici ragazzi, in arrivo da tutto il Triveneto e dalla Croazia, selezionati tra gli oltre 150 partecipanti all’edizione 2014 stanno effettuando i servizi fotografici e video, che saranno proiettati durante la serata, quando tutti i finalisti saranno presentati al pubblico e alla giuria, che avrà il compito di assegnare le tante fasce in palio e i relativi premi.
Grazie all’Emporio Danza di Viviana Penso inoltre saranno coinvolti nella realizzazione di balletti e coreografie.
La serata al Rossetti sarà ad ingresso gratuito, ma con obbligo del ritiro dei biglietti all’info point delle Torri d’Europa dal 26 agosto.

Micol Brusaferro

finaliste miss topo 2014 collagefinalisti miss topo 2014 collage
shootin finaliste miss topo 2014 1shootin finaliste miss topo 2014 2


comici, Baz, finale, Miss Topolini, Politeama Rossetti