into the storm Continua la serie di ANTEPRIME al Kinemax di Monfalcone, che nemmeno durante l’estate si allontana dal suo pubblico.
Dopo l’ottimo riscontro dei due titoli dedicati ai più piccoli, le anteprime propongono il “catastrofico” Into the Storm, in sala domani, martedì 19 agosto
(orari su www.kinemax.it)

Un film che tiene letteralmente inchiodati alla poltrona, quello proposto domani, martedì 19 agosto, al Kinemax di Monfalcone (orari su www.kinemax.it) in ANTEPRIMA (per tutto il mese di agosto Kinemax dedica al proprio pubblico alcune chicche prima dell’uscita ufficiale): si tratta di Into the Storm, diretto da Steven Quale, scritto da John Swetnam e con Richard Armitage e Sarah Wayne Callies come interpreti principali.

Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita.

Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei cacciatori di tornado, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, Into the Storm trasporta il pubblico subito nell’occhio del ciclone per vivere l’esperienza di Madre Natura nella versione più estrema.


cinema, Kinemax, Monfalcone