miss topolini 2014 alcune iscritte
MISS E MISTER TOPOLINI 2014:
OLTRE CENTO RAGAZZI ISCRITTI. SABATO ULTIMO CASTING
Successo per il concorso di bellezza che mette in palio ricchi premi e che registra l’adesione di ragazzi da tutto il Triveneto e dal Slovenia e Croazia.

Trieste - Sono 84 le ragazze e 51 i ragazzi, aspiranti Miss e Mister Topolini 2014, dopo il boom di adesioni registrato sabato scorso al penultimo casting del concorso, organizzato da Be Nice e Torri d’Europa a Trieste.
Ultima occasione per iscriversi sabato 2 agosto, con la semifinale prevista già domenica 3 a Muggia, mentre la finalissima si terrà al Politeama Rossetti il 5 settembre.
Confermati i ricchi premi in palio, pubblicati sul sito www.misstopolini.it e www.mistertopolini.it, tra questi la possibilità per alcune ragazze di volare quindici giorni nello Sri Lanka, per sfilare al Design Festival di Colombo. Anche al penultimo casting sono tanti i giovani giunti da fuori città per partecipare all’evento, che ormai da dieci anni rappresenta non solo un concorso di bellezza, ma anche un momento di aggregazione e divertimento per moltissimi ragazzi nel periodo estivo.
Tra le nuove aspiranti miss c’è Margarita Zhang, 17 anni, di Monfalcone, Doina Solcanea, 20 anni, di Terzo d’Aquileia, Alessandra Ferrigno, 15 anni, di Ronchi dei Legionari, Linda Clocchiati, 17 anni, di Povoletto, Alice De Sabbata, 19 anni, di Udine, Mariana Calcatinge, 21 anni, di Caorle e
Debora Romano, 22 anni, di Udine. Vivono a Trieste invece Linda Giugovaz, 19 anni, Valeria Carmignano, 16 anni, Erika Tomat, 17 anni, Giorgia Kero, 17 anni, Daniela Lungu, 17 anni, Karoline Bandelli, 15 anni, e Kethy Planiscig, 15 anni.
Tra i ragazzi sono giunti al centro commerciale per l’iscrizione da fuori Trieste Jesus Santander, 15 anni, di Monfalcone, Rimau Ritzberger, 17 anni, di Sagrado, Marco Giambone, 17 anni, di Bergamo, J. J., 18 anni, di Monfalcone, Mattia Godeassi, 20 anni, di San Vito al Torre, Juan Luis Barroso, 19 anni, di Casarsa, Thomas Scapinello, 20 anni, di Cervignano del Friuli, Franco Marino, 22 anni, di Arzene, Matteo Bortolussi, 21 anni, di Udine, da Trieste poi arrivano Marco Corossi, 16 anni, Fabrizio Peric, 21 anni, Martin Djordjevic, 15 anni, Abdel Samil, 17 anni, Leonardo Ahmeti, 16 anni, Christian Menichini, 22 anni, Omar Brezigar, 20 anni, Alex Bernobich, 21 anni e Alex Marsetich, 21 anni.
Alcune fasce saranno decise dal pubblico di utenti web, sul sito www.ilpiccolo.it, su Facebook, sulle pagine ufficiali del concorso, e grazie all’applicazione iTrieste, scaricabile su tutti i telefonini.
Il concorso, dedicato alle famose terrazze di Trieste chiamate “i topolini” festeggia quest’anno i dieci anni.

Micol Brusaferro

angela brescia miss topolini 2013mister miss topolini 2014 penultimo castingmiss topolini 2014 gruppo iscrittimiss topolini 2014 white-party


Miss Topolini, Mister Topolini, casting