mister italia 2014 L’Hotel Antico Borgo Torricella ha ospitato le selezioni della 26a edizione di “Una Ragazza per il Cinema” e di “Mister Italia”. L’evento è iniziato con uno show durante il quale gli aspiranti modelli hanno posato in un set fotografico in stile hippy; Poi c’è stata la sfilata di abiti per sposi di Sposamy di Trieste, che ha fatto sognare il pubblico presente. Due, invece, le uscite in abito elegante e costume per i 43 concorrenti, un numero davvero da record per una selezione locale. Ahmad Moustafa, 23 anni di Trieste, ma di origini libiche, ha vinto con la fascia di Mister Italia Antico Borgo Torricella; secondo Boy Italia è Justin Sasa 18 anni di Monfalcone; terzo Mister Eleganza Nourdine Bara di Motta di Livenza; quarto Mister Fitness Franco Marino 23 anni di Arzene; quinto ‘Il Più Bello d’Italia’ Emanuele De Luca 17 anni di Cordenons; sesto Mister Cinema Gabriele Dalla Villa 20 anni di Rovigo. Ai fasciati ricchi premi offerti dagli sponsor Havajanas, The World of Beauty, Astoria.

Per la competizione femminile ha vinto Teanny Valdera, 23 anni di Cordenons, di origini dominicane; seconda Alice Simunich 18 anni di Trieste, eletta ‘Ragazza per la Moda Sposamy’; terza Miss Avon Pasqualina D’Ambrosio, 17 anni di Pertegada; quarta Ragazza Spettacolo Arnerys Mustelier, 21 anni di Mortegliano; quinta Ragazza Fotogenia Michelle Masullo, 15 anni di Bagnaria Arsa; sesta Miss Astol Models Tania Zayats, 19 anni di Spilimbergo. Per loro un sacco di regali dall’Avon, dalla Ma-Fra e gli occhiali firmati dell’Optex. Madrina della serata Veronica Buruiana di Casarsa, ovvero Ragazza per il Cinema Fvg 2013, che è anche il volto della campagna stampa del tour per la nostra regione.
La prossime selezioni nel Pordenonese saranno il 1° agosto alla Discoteca Palmariva di Portogruaro, il 10 agosto all’Hotel Ca’ Bugnera di Brugnera e il 15 agosto alla sagra di Castelnovo del Friuli. Per le iscrizioni gratuite le ragazze che hanno dai 15 ai 27 anni e per i ragazzi dai 16 ai 30 anni posso chiamare il 329 7185333 o mandare una mail a info@astolmodels.it


Mister Italia, selezione, bellezza, concorso, Alice Simunich, Ahmad Moustafa