atrio villach mercatino giocattoliMartedì 15 luglio, giovedì 7 agosto e martedì 19 agosto, il centro commerciale ATRIO di Villach diverrà il fulcro delle trattative fra bambini under 14
Torna il mercatino dei giocattoli usati per i bambini
Un appuntamento da non perdere anche per tutti gli appassionati del Friuli Venezia Giulia
Arriva da ATRIO, il più grande centro commerciale carinziano, l’edizione 2014 del mercatino dei giocattoli usati dei bambini, punto di riferimento per i venditori in erba, ma anche per i numerosi curiosi che saranno sempre i benvenuti. Le trattative per le compravendite “junior” inizieranno nella mattinata di martedì 15 luglio, alle ore 9, per poi concludersi, ma solo temporaneamente alle ore 18, concedendo altri due giorni di trattative il 7 e il 19 agosto, seguendo i medesimi orari. I giovanissimi venditori disporranno di spazi vendita gratuiti nella “plaza” di ATRIO, dove chiunque potrà comprare i numerosi oggetti a prezzi stracciati. Un appuntamento da non perdere anche per tutti gli appassionati del Friuli Venezia Giulia.
Non è difficile portarsi a casa vari giochi, libri o peluche oppure scambiare giocattoli preziosi donando gioia e felicità a qualche bambino. I piccoli venditori, dal canto loro, potranno approfittare per fare un po’ di spazio nelle proprie camerette, magari per nuovi e più desiderabili giocattoli, vedendo crescere le loro finanze e imparando, perché no, qualche rudimento nel campo delle trattative.
Donazioni per l’associazione onlus Arge. I giocattoli sono spesso motivo di felicità e condivisione, ed è proprio con questo spirito che, durante i tre giorni dell’evento, sarà possibile donare giocattoli e con essi gioia, all’associazione onlus Arge di Villach, che sostiene persone in difficoltà.


mercato, usato, giocattoli, Villach, Austria