miss trieste ludovica di rocco Grande rilancio del Concorso Miss Trieste, il più classico e storico evento della bellezza cittadina e punto di riferimento promozionale per diverse ragazze entrate nella moda o nello spettacolo,e per altre giovani ha costituito un’attraente esperienza vissuta nella loro più bella stagione estiva.
Con questa Edizione 2014 riparte il popolarissimo Concorso Miss Trieste, profondamente rinnovato e con un team organizzativo diretto da Fulvio Marion, per trent’anni responsabile dello storico avvenimento. E’ in svolgimento anche il Contest “D.J. for Miss Trieste” per il personaggio alla consolle che animerà musicalmente la speciale serata finale per eleggere la più bella della città.
Si stanno selezionando le candidate per comporre la rosa delle partecipanti. A tale proposito il secondo casting avrà luogo lunedì 7 luglio alle 18 presso il Pinguino di Molo Pescheria dove verranno scelte le nuove candidate – oltre alle cinque già scelte - che parteciperanno alla prima Selezione Ufficiale fissata il 16 luglio – alle 21 - sempre al Pinguino. Al termine di tale attesa prima Selezione si conosceranno i nomi delle prime ragazze che parteciperanno alla Finalissima in programma ai primi di settembre per eleggere Miss Trieste, “la ragazza simbolo della città di San Giusto”.
La neoeletta Miss Trieste 2014 parteciperà alle Finali Nazionali di un noto Concorso Attitudinale nel mondo della moda e dell’arte.
E’ partito dunque questo storico evento estivo finalizzato a suggellare il fascino, lo charme e la grazia femminile, ma rivolto anche alla concreta promozione delle nostre ragazze nel mondo professionale dell’eleganza, della TV e dell’universo dello spettacolo. Per le iscrizioni (gratuite) e per informazioni: 338.6722086 oppure modatrieste@gmail.com

Nella foto: una precedente Miss Trieste con le premiate di una Finale al Pinguino.


Miss Trieste, casting, Molo Pescheria