miss trieste concorrenti precedenti CONCORSO PROVINCIALE
MISS TRIESTE 2014
1.o CASTING : IL PINGUINO Molo Pescheria - Giovedì 26 giugno
Nell’accogliente ritrovo “Il Pinguino” di Molo Pescheria sono state scelte le prime ragazze che saranno in lizza nella prima Selezione del Concorso Miss Trieste che avrà luogo in questa location il prossimo 16 luglio. Sono Martina Bo’, Chiara Ferilli, Angie Puzzer, Margherita Viviani e Sara Zubin; sono cinque graziose studentesse che hanno le qualità per mettersi in luce in questo storico e classico Concorso di bellezza.
Martina Bo’ ha 16 anni, ama la danza e il canto; il suo personaggio preferito è Nicholas Sparks. Chiara Ferilli è 17enne, ha praticato l’equitazione e gradirebbe diventare insegnante di lettere o scrittrice; uno dei suoi scrittori prediletti è George Martin.
Angie Puzzer ha 19 anni, coltiva l’hobby della fotomodella ed è una comparsa sui set; tra i suoi hobbies le moto, la moda e il tuning; vorrebbe visitare Parigi, capitale della moda. Margherita Viviani è pure 19enne e ha praticato diversi sport come il basket e l’atletica; aspira a diventare fotomodella e il suo sogno è visitare New York. Anche Sara Zubin ha 19 anni, coltiva l’hobby della fotografia, pratica lo jobbing e frequenta la palestra; tra le sue aspirazioni spicca il ruolo di mannequin per il mondo della moda.
Il casting è stato curato dall’organizzazione di Fulvio Marion.

Nella foto: alcune concorrenti di un precedente Concorso Miss Trieste


Miss Trieste, Molo Pescheria, selezione