old wild westE’ tutto pronto a Trieste per l’avvio del nuovo steak-house in stile western “Old Wild West” che aprirà domani mercoledì 18 giugno e che fa parte di una grande catena. Il suo format in perfetto stile western studiato nei minimi particolari: location curate e spaziose, con le originali selle dei cowboy, le carovane, le botti di legno e i totem degli indiani d’America.
E’ in viale Miramare il nuovo Old Wild West che si sviluppa in uno spazio di 300 metri quadri, più 250 di terrazza, sarà ospitato da uno storico edificio in pietra arenaria che ha scritto pagine importanti del passato di Trieste: la Casa dei Pescatori di Barcola, già antico fortino per la difesa della città. Si tratta di un importante intervento di ristrutturazione e di recupero edilizio di un’area che per quasi un trentennio è rimasta in stato di abbandono e che oggi riacquista nuova vita, anche grazie a Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione proprietaria del format Old Wild West e leader nello sviluppo di ristoranti in franchising, che ha deciso di puntare sul capoluogo giuliano.
Sono trenta i collaboratori che sono stati accuratamente selezionati per entrare a fare parte del team Old Wild West, al quale Cigierre - l’azienda creatrice del marchio e del format, destina un’attenta formazione professionale.
Persino le arachidi - cadeaux sempre molto apprezzato dai clienti - provengono dalla Virginia e le stesse patatine utilizzate per accompagnare le pietanze sono scelte e lavorate con criteri rigorosi. Vedremo se il raffinato pubblico triestino potrà decretare il successo di questa nuova realtà.


apertura, ristorazione, viale Miramare