gioca estate 2014 Aspettando GIOCA ESTATE CON LE STELLE 2014: iscrizioni chiuse!!
3a edizione di GIOCA ESTATE CON LE STELLE che si svolgerà a Porto San Rocco a Muggia (Trieste), domenica 15 giugno.
Anche quest’anno quindi, a pochi giorni dall’evento, é arrivato il sold out! 500 bambini e ragazzi saranno i protagonisti di questa grande festa dello sport insieme alle nostre atlete/i e campionesse/i olimpici.

Vieni anche quest’anno alla terza edizione di Gioca Estate con le Stelle, una giornata di sport in cui i bambini e ragazzi normodotati e diversamente abili, dai 4 ai 12 anni, avranno la possibilità di cimentarsi in diverse discipline olimpiche al fianco di atlete ed atleti di prestigio internazionale.
Domenica 15 giugno
Porto S.Rocco, Muggia Trieste
L’iniziativa è a scopo benefico a favore della onlus Associazione Bambini Chirurgici dell’IRCCS materno infantile di Trieste.

Gli sport: tiro a segno, tiro con l’arco, triathlon, scherma, vela, tuffi, canottaggio, pallanuoto, salto in alto, corsa ad ostacoli, lancio del giavellotto, ginnastica artistica, tennis tavolo, pallavolo, basket, tennis e taekwondo.

Programma della giornata
Regolarizzazione delle iscrizioni ore 9.15-10.30
Cerimonia d’apertura ore 11.00
Due aste di beneficenza con le divise dei nostri Campioni ore 13.30 e 16.30
Cerimonia di chiusura ore 17.30

Per i piccolissimi dai 0-3 anni sarà possibile fare i “primi passi in acqua” nella piscina della Palestra California. Non serve l’iscrizione.

Porto S. Rocco si trova a pochi chilometri da Trieste e dal confine con la Slovenia. All’interno del porticciolo sono presenti: il ristorante Al Porto, due bar, una piscina affacciata sul mare, l’Hotel S.Rocco accogliente e convenzionato con “Gioca Estate con le Stelle” per chi volesse soggiornare nel weekend, un centro benessere, una palestra con piscina e un ampio parcheggio.

COSA e COME MANGIARE:

Bar Piazzetta, La Cambusiera, Il ristorante al Porto

COME ARRIVARE

- in autobus. Dalla stazione centrale FS di Trieste con un bus/navetta: da qui potete raggiungere Muggia (circa 20 km ) con l’autobus (linea 20) o il taxi. Per conoscere gli orari dei bus cliccate qui.

- in auto. Porto S. Rocco è comodo da raggiungere in automobile, seguendo l’autostrada A4 fino a Trieste: una volta usciti al casello Trieste – Lisert bisogna proseguire per circa 40 Km lungo la Grande Viabilità in direzione Muggia e seguire le indicazioni per Porto S. Rocco. E’ possibile parcheggiare l’auto nel parcheggio all’entrata OVEST del Porto.

- in motonave Delfino Verde, da Trieste. Per chi intenda raggiungere Porto S. Rocco via mare è possibile prendere il Delfino Verde a lato della Stazione Marittima, molo Bersaglieri (Trieste). La motonave effettua anche la tratta inversa da Muggia a Trieste. Si consiglia di segnalare all’imbarco la propria partecipazione alla manifestazione “Gioca Estate con le Stelle”. Le tariffe sono consultabili sul sito: www.delfinoverde.it.

Le partenze da Trieste sono in corrispondenza del molo Bersaglieri (Stazione Marittima), mentre quelle da Muggia sono sul lato interno diga foranea.

- in aliscafo dall’Istria: È possibile utilizzare anche un servizio di aliscafo proveniente dall’Istria.

Per altre informazioni consultare: www.cnmarinas.com


giochi, sport, bambini, Muggia, Porto San Rocco