garage party spazioviadellatesa

Venerdì 20 Giugno 2014 dalle ore 19 l’Associazione In-tesa invita la cittadinanza a partecipare ai festeggiamenti per la chiusura estiva delle sue attività presso la sede “spazioviadellatesa” in via della tesa 20 a Trieste.
A chiusura del ricco calendario di oltre 15 eventi che hanno spaziato dalle mostre alle conferenze ai corsi di formazione sarà possibile visitare per una settimana fino al 28 giugno la mostra-mercato delle opere che artisti e designer hanno lasciato in donazione all’associazione: verranno messi in vendita opere d’arte, quadri, fotografie e i pezzi unici che artisti e designer e tanti altri hanno realizzato per i vari eventi che hanno avuto luogo nello showroom di spazioviadellatesa.

Ricordiamo che grazie all’attività volontaria dei soci e ai contributi dei partecipanti sono stati realizzati due corsi specialisti dedicati all’Autismo e ai Comportamenti Problema con il patrocinio dall’Azienda Sanitaria, numerosi seminari dedicati all’ascolto musicale, alla percezione dei colori, alla salute psicofisica e alle tecnologie per la disabilità.

Giovane ma attiva sin dalla sua fondazione, l’associazione In-tesa rivolge la sua attenzione al benessere della persona e alle nuove tecnologie anche nell’ottica del recupero e riutilizzo di materiali ecosostenibili.

Ha infatti curato la prima edizione del concorso “RecycLED”, evento in cui il lavoro svolto dal Gruppo ANFASS ha ricevuto numerosissime preferenze e che si è concluso a gennaio 2014 con la premiazione di 2 oggetti realizzati con materiali ecosostenibili e LED .

La presidente dell’Associazione In-tesa, Dott.ssa Natalizia Callipo, coadiuvata da uno staff di creativi e volontari attivi, riprenderà in autunno a organizzare eventi, workshop e iniziative formative, artistiche e culturali aperte alla cittadinanza per continuare a promuovere “il benessere della persona in tutto in suo ciclo di vita e con le sue diverse abilità”.

Per ogni informazione visitate il sito www.spazioviadellatesa.it o scrivete a spazioviadellatesa@gmail.com


Associazione Culturale APS In-Tesa, Festa