area open day 2014Open Day - AREA Science Park
10 maggio 2014
Campus di Padriciano e Basovizza - Trieste

AREA Science Park organizza l’ottava edizione dell’Open Day, una giornata durante la quale AREA Science Park apre al pubblico le porte dei propri spazi e dei laboratori, un luogo ad alta concentrazione di innovazione dove sono impiegate oltre 2400 persone in oltre 90 aziende/laboratori.

Si tratta di una importante occasione di incontro in cui dare visibilità ai centri di AREA Science Park e in cui far partecipe la cittadinanza della crescita che il nostro Parco Scientifico e Tecnologico ha avuto, nonostante il momento di forte contrazione economica del Paese.

Come per le passate edizioni, verranno organizzati dei percorsi di visita guidata che potranno essere prenotati in anticipo tramite call center o direttamente il giorno stesso presso gli Info Point che verranno allestiti nei due Campus di Padriciano e Basovizza. Ai residenti di technoAREA Gorizia metteremo a disposizione degli spazi dedicati nel Campus di Padriciano.

Aderiranno all’iniziativa anche l’Osservatorio Astronomico di Basovizza, l’OGS di Borgo Grotta Gigante e il Centro Didattico Naturalistico di Basovizza, creando così un vero itinerario della ricerca nel Carso triestino.

Per maggiori informazioni:
Barbara Delbello barbara.delbello@area.trieste.it, tel. 040375216;
Grazia Dall’Acqua grazia.dall’acqua@area.trieste.it, tel. 040-3755140.


Area Science Park, open day, Padriciano, Basovizza