peppa pig e la caccia al tesoro 2014 venerdì 25 aprile 2014
Politeama Rossetti, Sala Assicurazioni Generali
PEPPA PIG E LA CACCIA AL TESORO
Reduce dal grande successo della passata stagione, torna trionfalmente a Trieste lo spettacolo più amato dai bambini, ma non solo! Genitori, nonni, famiglie intere: tutti ormai conoscono la maialina più famosa della tv!
Lei è Peppa Pig, la compagna ufficiale di giochi degli oltre 500.000 bambini italiani che seguono quotidianamente le sue avventure.
Inventata dal genio inglese del trio Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley, protagonista del piccolo schermo da dieci anni in territorio britannico, ha conquistato a poco a poco tutto il mondo, approdando nel nostro Paese nel 2010 ed in tre anni è diventata il cartone animato più seguito dai bambini nella fascia di età 0-6.
Per tre anni a London West End, Peppa Pig va in tour, in tutta la Gran Bretagna ed in giro per il mondo. Oltre all’Australia approderà nel 2013 in Spagna e nel 2014 finalmente anche nel nostro Paese, ospite dei palcoscenici dei teatri più importanti d’Italia e il 25 aprile arriverà proprio al Rossetti!
Tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto, semplice ed interattivo, Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto…a caccia di tesori!

Regia: Claudio Insegno
Produzione: Fiery Angel Ltd e Limelight Production, su concessione della Entertainment One
tour italiano a cura di Dimensione Eventi
Interpreti: PEPPA PIG, GEORGE ed il suo dinosauro, MAMMA PIG, PAPA’ PIG, SUZY PECORA, ZOE ZEBRA, DANNY DOG, PEDRO PONY e REBECCA CONIGLIO

Prenotazioni:

Vivaticket »

TicketOne


spettacoli, bambini, Politeama Rossetti, Peppa Pig