zoncolan 01 1616, come i metri d’altezza che vanta Sorgente di Laugiane lo chalet dalla quale la vista può spaziare su tutto il comprensorio dello Zoncolan. E’ così che è stato chiamato l’apres ski più glam della stagione sciistica, che inaugurerà domenica 22 dicembre, con un evento che già si preannuncia indimenticabile.
Laugiane fa le cose in grande: per la “prima” della stagione infatti ci sarà uno dei nomi più famosi della dance, DJ Spiller (la sua “Groovejet” ha spopolato in tutto il mondo e ha all’attivo oltre 2 milioni e mezzo di dischi venduti), accompagnato dai giovani talenti Scuola Furano e Funkabit, insieme per un indimenticabile DJSET in quota: festa, musica, allegria dalle 12.00 alle 16.00.
Un appuntamento esplosivo quello che animerà tutto lo Zoncolan, con epicentro la pista numero 2, pronta a far divertire tutti gli appassionati sciatori.
Ma 1616 è solo una delle proposte di Sorgente di Laugiane. Ambientata in una splendida costruzione alpina preziosamente costruita, nel cui giardino antistante sgorga una sorgente di pura acqua montana, Laugiane è anche ristorante con l’ospitalità targata Cimenti, e 4 esclusivi appartamenti, tutto sotto il segno dell’eleganza e del prestigio. Completa l’offerta una piccola ed attrezzata spa, impreziosita dall’uso della acqua della Sorgente di Laugiane, dalle proprietà benefiche note nei secoli.
Lo chalet è un paradiso per gli amanti della montagna: anche per chi non scia c’è sempre un servizio navetta gratuito con gatto delle nevi e motoslitta.
Prossimo appuntamento domenica 29 quando, in omaggio alla chiusura del periodo natalizio, si avvicenderanno tre gruppi GOSPEL allietando tutti i presenti con i loro cori. Sono aperte le prenotazioni per cene e soggiorni per tutto il periodo natalizio e per il resto della stagione che, fortunatamente, si annuncia lunga e nevosa. Sorgente di Laugiane vi aspetta sul Monte Zoncolan, sulla pista 2, raggiungibile con gli sci o con servizio di navetta gratuita a qualsiasi ora con motoslitta o gatto delle nevi.
www.laugiane.it, info@laugiane.it, tel 0433-320048. Tutte le info relative agli eventi sono reperibili anche alla pagina Facebook.
Zoncolan, montagna, sci, FVG, Festa