trieste poesia Ciao a tutti gli amici e simpatizzanti del Trieste International Poetry Slam, siamo Christian Sinicco e Matteo Danieli, i principali (ma non i soli) EmCee dello slam nel capoluogo giuliano.

Assieme a Daniela Sartogo (la nostra ufficio stampa) e il poeta Giuseppe Nava (sempre pronto ad aiutarci), a Samuele Editore (sponsor del premio e curatore dell’esposizione dei libri della kermesse), siamo qui a scrivervi non per comunicarvi il prossimo imminente bando dell’VIII edizione, ma per dirvi che l’VIII edizione è a rischio senza il vostro importantissimo aiuto.

Inoltre, grazie al vostro aiuto, desideriamo realizzare un sogno, invitando a Trieste gran parte dei poeti, organizzatori di festival ed EmCee, per dar vita ufficialmente alla federazione di Poetry Slam, prevedendo così una due giorni di letture e gare poetiche mozzafiato!

Vi scriviamo perché la mancanza di fondi e il taglio di risorse al contenitore che ci ha sempre dato uno spazio negli ultimi anni, Trieste Poesia, ci costringe a rivolgere questo appello per rendere possibile anche quest’anno il Trieste International Poetry Slam.

Non ci giriamo troppo intorno: è un contributo economico quello che vi stiamo chiedendo, anzi una disponibilità per il momento a versare un contributo economico tramite un sito di crowdfunding.

Come funzionerà? Abbiamo stabilito un budget da raggiungere e lo abbiamo diviso in quote, e ora vi chiediamo di manifestare la vostra adesione alla raccolta fondi prenotando una quota: solo quando tutte le quote saranno vendute vi invieremo i dettagli per il pagamento effettivo.

Abbiamo pensato a 100 quote da 10 euro per un totale di 1000 euro di budget che serviranno per il premio finale e il rimborso spese dei partecipanti.

Se poi vorrete donare di più di quanto stabilito ne faremo buon uso e vi relazioneremo contabilmente su come avremo speso i soldi che ci avrete gentilmente donato.

Grazie per l’attenzione, contiamo su di voi. Aiutateci sostenendo il progetto a questo link:
http://www.produzionidalbasso.com/pdb_2749.html

Christian Sinicco e Matteo Danieli
poesie, appello