stazione marittima trieste

ESTATE IN MARITTIMA: TRIESTE SCOPRE UNA NUOVA REALTA’: NEL CUORE DELLA CITTA’, EVENTI, INCONTRI E FESTIVAL, Un’area nuova, un “temporary place” per il divertimento a INGRESSO GRATUITO, dedicato a tutti i triestini e non solo: musica, sport, divertimento, concerti, stand enogastronomici, festival e molto altro ancora per una grande estate.

La filosofia di UN’ESTATE IN MARITTIMA, è proprio quella di aprire una nuova area della città a disposizione di tutti i triestini e di tutti coloro che passeranno l’estate in città. Sono iniziati il 9 agosto, e proseguiranno fino alla Barcolana, un susseguirsi di iniziative e di eventi, che animeranno il centro della città in un’area nuova che ben si presta a tali iniziative. Parallelamente verrà inaugurata anche la bellissima “terrazza 42” uno spazio unico che sarà sfruttato al meglio, per presentazioni, meeeting e incontri con autori e personaggi famosi.

Un “villaggio” tematico che muterà ogni settimana a seconda delle iniziative in programma: dagli sport di squadra, al ballo, dai giochi per bambini fino agli hobby. “Un’iniziativa - hanno sottolineato Antonio Paoletti e Franco Napp - che va rendere ancor più interessante l’offerta cittadina durante il periodo estivo. La “terrazza 42” potrà poi diventare il salotto letterario sul mare per momenti indimenticabili”.

Ecco qui di seguito il programma di un’estate in marittima:
13 - 16 Agosto: Ferragosto triestino, concerti, animazione, feste a tema per chi rimane in città e per i turisti in arrivo.
24 - 30 Agosto: Sportland: torna la grande festa dello sport che già dalla prima edizione ha conquistato subito il pubblico.
31 Agosto - 6 settembre: Festa della birra
7 - 9 Settembre: Festival degli eventi: incontri, talk show, eventi mondani, con il gota della comunicazioni. dei giornalisti, degli artisti italiani.
14 - 20 Settembre: Trieste motor show, la grande festa dei motori in una città che da sempre ama le quattro ruote.
9 - 13 Ottobre: Attività, iniziative, eventi in occasione della mitica Barcolana
Stazione Marittima, festa