sentieri di verso.png Sentieri di Verso è lo spettacolo teatrale di strada, con cui l’Associazione Oltre quella Sedia aprirà la manifestazione Simply Different! di sabato 8 giugno. I membri dell’associazione incontreranno il pubblico in Piazza Cavana alle 9:30 e lo accompagneranno per le strade di città vecchia coinvolgendolo in una diversa visione dello spazio e delle regole.
Un Teatro InteressHante che stimoli interesse creando ponti emotivi (la lettera H simboleggia visivamente un ponte che trascini lo spettatore in luoghi emotivi altrimenti irraggiungibili)
Partiamo dall’esempio dato dal teatro di Avanguardia, e in particolare dal Teatro di Ricerca , in quanto “tradizione del nuovo”, come studio continuo di nuove forme e opportunità di conoscere qualcosa in più di noi stessi, e di ciò che ci circonda.
Da sempre il teatro crea, produce uno stato di realta’ extra-ordinaria in cui riflettere il mondo delle cose e dei sentimenti. Sentieri di Verso sarà un’opportunità per il grande pubblico di partecipare a questa riflessione.

Organizzatore: Marco Tortul
Mail: info@oltrequellasedia.it
https://www.facebook … com/Oltrequellasedia
OltreQuellaSedia
Teatro, spettacoli, Oltre quella sedia