consorzio scanico open ConsorzioScenico IS OPEN - dal 15 al 21 aprile il ConsorzioScenico avrà sede presso lo Spazio Temporary di Mazzini Immobiliare (via Cassa di Risparmio angolo Via mazzini) che offre lo spazio per brevi periodi a diversi artisti della regione.
Nelle giornate dal 15 al 21 aprile, dalle 10 alle 23, ci saranno incontri con artisti e operatori culturali di Trieste, aperti a tutta la cittadinanza. I pomeriggi vedranno alternarsi diversi formatori teatrali tra i più importanti nel panorama regionale, tenendo un training per attori aperto a chiunque volesse parteciparvi - saranno con noi Alessandro Marinuzzi, Andrea Collavino, La Casa del Lavoratore Teatrale, etc..
Le sere saranno dedicate ad un workhsop condotto da Luca Quaia, aperto su curriculum a chi volesse parteciparvi attivamente, mentre aperto a tutti come uditori.
Lunedì 15 aprile dalle 19.30 ci sarà la presentazione e un aperitivo con musica dal vivo con le realtà under 35 più significative del territorio: BuRniTe, Busy Family, Cortex, Emauele Graffiti, Matteo E. Basta, Vatucano e a seguire dj-set di JackRabbitSlim Selecter.

Un collettivo di attori under 35 apre le porte alla cittadinanza mettendosi in vetrina.

ConsorzioScenico
corporazione attoriale a scopo creativo
www.consorzioscenico.altervista.org
www.facebook.com/ConsorzioScenico
consorzioscenico@gmail.com
Twitter: ConsorzioScenic
348.2256803 / 349.7326834
Consorzio Scenico, artisti