club cinematografico triestino Il Club Cinematografico Triestino intende ospitare in un prossimo pomeriggio (nel mese di aprile) un evento aperto al pubblico e denominato “Mostraci i tuoi film”.
La proiezione avverrà in Sala Baroncini, gentilmente messaci a disposizione dalla Assicurazioni Generali.

Lo scopo è quello di dare uno spazio a videomakers anche non soci di questo sodalizio. In questo modo il Club perseguirà il duplice scopo di onorare il suo Statuto, che prevede di impegnarsi per la diffusione della cultura videocinematografica amatoriale, e in più presentare lavori, realizzati con i più disparati mezzi moderni, girati da semplici appassionati di questa era “Multimediale” che stiamo vivendo.
Per i partecipanti è una buona opportunità di confronto oltre che l’occasione per presentare la propria opera ad un pubblico attento e competente.

Le opere dovranno essere presentate in formato DVD (scegliendo un supporto DVD-r) e devono essere consegnate, per l’iscrizione gratuita, mercoledì 3 aprile 2013, sempre in Sala Baroncini (via Trento 8) alle ore 17:30.

Per eventuali informazioni vedere il sito http://www.clubcinem … ograficotriestino.it dove sono riportati gli opportuni contatti.
cinema, Club Cinematografico Triestino, presentazione