esia software Trieste – 13 febbraio 2013: Esia Software Srl ha annunciato il rilascio del suo nuovo software denominato WorkManager che aiuterà le micro, piccole e medie imprese, i professionisti e gli artigiani ad organizzare meglio il loro lavoro e creare nuove opportunità di business.
“WorkManager è il primo programma gestionale completamente on line, sviluppato interamente e in ogni sua parte da Esia Software, concepito per migliorare la gestione nelle micro, piccole e medie imprese (PMI), i professionisti e gli artigiani, ottimizzando il lavoro, centralizzando le informazioni e migliorando il rapporto con i clienti. – dichiara l’amministratore delegato Enrico Rossini – È un applicativo essenziale che ha tutto ciò che serve per gestire al meglio la propria attività o il proprio studio”.

WorkManager è utile all’artigiano che organizza meglio il proprio lavoro, al professionista che tiene conto dell’attività svolta in pratiche, a chi ha una partita iva o ad una microimpresa e vuole tenere sotto controllo i conti, ad una piccola azienda che non vuole dimenticarsi di riscuotere le fatture e a chi vuole fatturare di più. Inoltre è stata implementata una funzione che consente a tutti i possessori del software di comunicare tra di loro e scambiarsi fatture ed altri documenti contabili oltre alla possibilità di fare business tra di loro: in questo momento di crisi, l’impiego di WorkManager può essere un antidoto per trovare nuovi clienti e per dimostrare ai clienti già acquisiti l’impegno delle aziende nel migliorare la loro efficienza, la professionalità e l’organizzazione.

Emissione fatture e ritenute, prima nota, definizione del budget, gestione contratti e commerciale, appuntamenti, gestione delle commesse, pratiche e lavori, gestione del personale, gestione dei ticket: queste le principali funzionalità di WorkManager. Tutto l’applicativo può essere anche utilizzato su dispositivi mobili quali iPhone, iPad, Windows Phone, Microsoft Surface, smartphone e tablet Android.

WorkManager viene proposto in modalità SaaS. SaaS significa Software as a Service (software come servizio). Praticamente a fronte di un bassissimo canone tutti i tuoi dati sono gestiti e manutenuti nelle nostre webfarm (oggi si direbbe in cloud) garantendoti sempre l’efficienza del tuo sistema e togliendoti il peso di controlli e manutenzione periodiche.

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito http://www.workmanager.info
Esia Software, sviluppatori