camera commercio La Camera di Commercio Industria e Artigianato di Trieste, tramite l’Azienda Speciale ARIES organizza la manifestazione “OLIO CAPITALE” dal 01 al 04 marzo 2013 presso la “Stazione Marittima” Molo Bersaglieri nr. 3 in Trieste.
Per il prosieguo di detta attività, ha stabilito di espletare un’indagine di mercato per il servizio di fornitura e posa in opera di stand pre-allestiti.

AVVISO PUBBLICO
La Camera di Commercio Industria e Artigianato di Trieste, tramite l’Azienda Speciale ARIES organizza la manifestazione “OLIO CAPITALE” dal 01 al 04 marzo 2013 presso la “Stazione Marittima” Molo Bersaglieri nr. 3 in Trieste. Per il prosieguo di detta attività, ha stabilito di espletare un’indagine di mercato per il servizio di fornitura e posa in opera di stand pre-allestiti di 9 e/o 12mq e multipli (per un totale previsto di ca. 1.100 mq) realizzati in pannelli di tamburato con finitura in idropittura (colori Ral) di altezza 3,00mt, pannelli privi di giunture metalliche. Ogni stand (3×3 o 4×4) dovrà avere un ripostiglio dim. 1×1mt con porta a battente o a soffietto completa di serratura o lucchetto, un tavolo di dimensioni 140/160lungh.x70/80prof.x70/72h, 2 sedie, un cestino, un appendiabiti, fascione con ragione sociale, impianto d’illuminazione, presa elettrica multipla interna al ripostiglio, quadro elettrico e moquette a pavimento colore a scelta. Tutti i materiali dovranno sottostare alle normative che regolano il pubblico spettacolo. Requisiti di partecipazione: 1. essere in possesso dei requisiti generali ex art. 38 D.Lgs. 163/2006; 2. essere iscritto al registro delle Imprese della CCIAA per l’attività di allestitori fieristici; 3. attestazione comprovante di aver, negli ultimi quattro anni, realizzato non meno di 1.500mq di stand pre-allestiti in una singola manifestazione fieristica, con l’indicazione del committente e del comprensorio fieristico ove la manifestazione si è svolta, relativa scheda tecnica eventualmente integrata da documentazione fotografica . Le imprese interessate sono invitate a presentare la propria manifestazione di interesse entro 20 gg dalla data di pubblicazione sul sito istituzionale della Camera di Commercio del presente avviso indirizzandola al fax 040/365001. Tra tutte le imprese che invieranno la propria manifestazione di interesse, previa verifica del possesso dei requisiti di partecipazione richiesti, verranno invitate non meno di 5 e non più di 7 aziende. In caso di ricezione di un numero inferiore a 5 di manifestazioni di interesse da parte di altrettanti operatori, si procederà ugualmente all’esperimento della successiva procedura di gara, da affidarsi col criterio del prezzo più basso. Tutte le aziende saranno comunque inserite nell’Albo fornitori della Azienda Speciale Aries. Il CIG della presente procedura è: 481553405F Per informazioni più dettagliate e per la presa in visione della planimetria, è possibile contattare l’ufficio tecnico di Aries nella persona di: geom. Antonella Parasuco tel. 040/6701271 – e-mail: antonella.parasuco @ariestrieste.it
Camera di Commercio, Olio Capitale