associazione culturale saper essere Martedì 9 ottobre presso l’Antico Caffè San Marco, (Via Cesare Battisti 18 Trieste) alle ore 20.00 i tre fondatori Walter Klinkon, Riccardo Riosa ed Ennio Dri Zuccoli assieme al Poeta/Formatore triestino e collaboratore dell’Associazione Renzo Maggiore, presenteranno al pubblico l’Associazione Culturale “Saper Essere” che si basa sul manuale “Le chiavi del saper essere” ultima fatica letteraria dell’Autore. Con le parole dello stesso Maggiore: ” Il Saper Essere è una competenza sempre più importante in ogni contesto umano: dal rapporto con se stessi alle relazioni familiari, dalla gestione delle emozioni all’efficacia del lavoro di gruppo…
Nel libro vi sono molti esercizi volti all’approfondimento del proprio essere più profondo e dei processi di comunicazione intra ed interpersonale”.

I contenuti di questo manuale si prestano per incontri seminariali, conferenze, confronti diretti con singoli e gruppi. Il libro può essere utilizzato nelle scuole di qualsiasi livello, nelle Università, negli enti di formazione e nelle aziende pubbliche e private.

Questi ed altri principi sono stati la fonte ispiratrice dell’Associazione e nel corso dell’incontro Maggiore illustrerà ai convenuti l’obiettivo centrale che si pone l’Associazione: mettere a disposizione di tutti le conoscenze e i modelli utili per il benessere e la crescita della persona.

Per maggiori informazioni: www.saperessere.oneminutesite.com;
mail: saperessere@gmail.com

Ingresso libero