tour enogastro 2012KARSOLINA 2012
tour enogastronomici a partire da sabato 29 settembre 2012

TOUR ENOGASTRANOMICI GUIDATI OGNI SETTIMANA IN MINIBUS PER GRUPPI ALLA SCOPERTA DELLE BELLEZZE NATURALI E CULTURALI… E DELLE BONTA’ ENOGASTRONOMICE DEL CARSO E DINTORNI
Dopo la 1. regata enogastronomica Karsolina, che ha avuto un buon successo di pubblico, con partecipanti provenienti principalmente dal Veneto, dal Friuli e dalla vicina Slovenia, l’associazione AltraMusica, in collaborazione con l’Agenzia Anni Verdi, si appresta a organizzare la 2.regata che non sarà piu’ un singolo evento, ma si svolgerà in tutto l’arco dell’anno. La Karsolina 2012 avrà 3 percorsi di cui uno transfrontaliero. Il sito www.karsolina.eu (ita, slo, de, ing) illustra i percorsi, che si estendono in tutto il territorio carsico.

TOUR MARE E CARSO
TOUR A PIEDI
TOUR TRANSFRONTALIERO

Ai più “provati” l’organizzatore darà la possibilità di pernottare in loco.

I 3 percorsi potranno subire delle variazioni, a seconda della disponibilità degli operatori turistici, mentre gli organizzatori hanno già annunciato che potrebbero aggiungere altri percorsi enogastronomici nel corso della stagione.

La manifestazione, patrociniata dal Comune di Sgonico, è sostenuta, oltre all’assesorato delle Attività produttive del FVG anche dalla CCIAA di Trieste, avrà luogo ogni fine settimana e potranno parteciparvi, viaggiando in minibus, tutti gli appassionati enogastronomici.

Tutte le informazioni su: www.karsolina.eu