hollisterVillach, 30 luglio - Il marchio cult della casa statunitense di moda Abercrombie & Fitch, Hollister Co., sta per aprire il suo negozio da ATRIO. Dopo le prime aperture nell’Europark di Salisburgo e al Murkpark di Graz, si inaugurerà a breve il terzo negozio all’interno dello shopping center di Villach, appartenente al gruppo SES. «Data la portata internazionale del marchio, ci aspettiamo che questa nuova apertura attragga clienti anche dalle vicine Italia e Slovenia», commenta il direttore generale di ATRIO, dr Richard Oswald.
«Siamo riusciti a portare un altro Hollister shop in Austria, è davvero un grande successo» aggiunge il dr Marcus Wild, Ceo di SES Spar in Europa. E Il direttore Oswald promette che l’apertura avverrà prima di Natale.
Il marchio Hollister Co. significa sole, mare, surf e spiaggia: un abbigliamento giovane e trendy, tipico del surfista americano. Camicie, t-shirt, pantaloncini e molto altro, per uno shopping entusiasmante e cool. Comprare da Hollister è come andare in vacanza: dall’esterno il negozio ricorda una capanna su una spiaggia e l’atmosfera all’interno è piacevole e rilassante, con la musica di sottofondo e le luci soffuse. Giovani uomini con look da bagnino ti accolgono all’entrata e modelli-venditori ti accompagnano nell’acquisto. «I punti vendita Hollister Co. a Salisburgo e Graz hanno registrato un enorme successo di pubblico - afferma Oswald - e ATRIO si augura che ciò avvenga anche in Carinzia: la data di apertura precisa sarà comunicata a breve».



Il centro commerciale ATRIO di Villaco è gestito dalla SES Spar European Shopping Centers GmbH. La SES sviluppa, realizza e gestisce centri commerciali nell’Europa centrale, meridionale e orientale. Estendendosi su una superficie affittabile complessiva di ca. 700.000 metri quadrati, i quasi 1.600 negozi partner totalizzano un fatturato annuo di oltre due miliardi di euro. In veste di azienda di servizi, la SES mette a disposizione anche di terzi il proprio know-how in materia di gestione edilizia, affitto di superfici commerciali, gestione di shopping center e facility management. Tra gli shopping mall che fanno capo alla SES figurano l’EUROPARK di Salisburgo/Austria, proclamato migliore shopping center del mondo nel 2007, e ATRIO di Villaco/Austria, premiato nel 2009 come shopping center più sostenibile del mondo. Fa inoltre parte del portafoglio SES una porzione della cittadella commerciale SCS di Vösendorf. La SES è una società del gruppo SPAR Austria.
Maggiori informazioni su: www.atrio.at e www.ses-european.com.
Un elenco dei riconoscimenti internazionali finora ottenuti da ATRIO:
2011: LOB Award, Premio “Spazio Vitale Senza Barriere” per le persone diversamente abili
2009: ICSC Best-of-the-Best Award for Sustainable Design
2009: ICSC Solal Marketing Award
2009: TRIGOS Premio per la coscienza sociale e civica, 1° classificato
2008: ICSC International Design and Development Award
2008: TRIGOS Award per CSR (Corporate Social Responsibility) / Ecologia, 1° classificato
2008: ICSC ReSource Award Supporting Sustainable Development
2008: ICSC European Shopping Center Award/Commendation
2007: Energy Globe Award, Carinzia, 2° classificato