Ago
05
La cucina di Enrica Rocca e il duo Angela Milanese e Mauro Nizzetto

venezia nel piatto Proseguono gli appuntamenti estivi in Piazza Candiani.
Per la rassegna “Incontri con l’autore”, organizzata da Centro Culturale Candiani e IGM Cinemas in collaborazione con Goppion Caffè & Food e Libreria inMondadori, si terrà mercoledì 6 agosto alle 18:30 in Piazza Candiani, la presentazione del libro Venezia nel piatto ma che piatto! di Enrica Rocca con fotografie di Jean Pierre Gabriel. Vincitore del Gourmand Cookbook Award per l’Italia, sezione Local Cuisine, il libro è un omaggio alla cucina veneziana presentata nei piatti creati con abilità dai maestri vetrai di Murano. L’inesauribile creatività dell’arte culinaria abbraccia l’altrettanto vitale e stupefacente arte del vetro: Venezia è arte che si fa cucina, è la cucina che si fa arte sapientemente rappresentata nel felice connubio attraverso la fotografia creativa di Jean Pierre Gabriel.

Mercoledì 6 agosto ore 18:30
Venezia nel piatto ma che piatto!
di Enrica Rocca
fotografie di Jean Pierre Gabriel
Partecipano all’incontro Giovanni Caprioglio e l’autrice
Letture a cura di Voci di carta

Giovedì 7 agosto alle 19:00
per la rassegna Live Experience il duo SOLindò Angela Milanese (voce) e Mauro Nizzetto (contrabbasso e basso elettrico) spazieranno fra il jazz, la musica tradizionale e la canzone d’autore, dalle composizioni originali tratte dai loro dischi alle rivisitazioni di standards e cover, raccontando la storia del loro stare insieme attraverso la musica.

SOLinDò
Angela Milanese (voce)
Maurizio Nizzetto (contrabbasso e basso elettrico)

 
TOP NEWS

maria-luisa-runti-telequattro-9-3-2018La giornalista triestina Maria Luisa Runti, ospite alla trasmissione televisiva “Sveglia Trieste” di Telequattro, andata in onda oggi 9 marzo 2018, commenta i risultati delle ultime votazioni politiche.

Guarda su YouTube »

Maria Luisa Runti

Tag
spettacolieventi
paesaggioballetto
pop artnatura
orchestraenglish
intervistepittura
premioarchitettura
recensioni

Cerca TAG

Eliconie su Facebook

Admin area
Traduttore

Advertising


Almanacco

ULTIMI ARTICOLI:
Advertising


Almanacco