Ott
17

Tradizione e innovazione: La musica dance approda al Concerto di Natale

di Katya Malagnini

Me ne rendo conto.. forse è un po’ presto :D
ma oramai si sa come funziona… vige la regola ferrea dei supermercati: non fai in tempo a mettere via zucche e castagne, che hai già panettoni e pandori sugli scaffali.
Il tempo non cammina, corre; e visto che noi siamo avanti :D vi parliamo del Concerto di Natale, che si terrà il 13 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma (per poi essere proposto in televisione la sera della Vigilia).
Come da tradizione, lo spettacolo prodotto e organizzato da Prime Time Promotions lancerà un mirato messaggio di solidarietà, destinando il ricavato alla Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Quest’anno, in risalto c’é il progetto “NIÑOS DE PLOMO” (Bambini di piombo) che si pone come obiettivo la decontaminazione e la tutela ambientale, nonché il sostegno nell’apprendimento, a bambini e adolescenti della baraccopoli peruviana di Puerto Nuevo, a Callao, il porto di Lima.

CONCERTO DI NATALE 07.12.2013<br />
COPYRIGHT MANOLOGRECO

Sono stati confermati i primi ospiti internazionali che saliranno sul palco della manifestazione che da ventidue anni accompagna il nostro Natale:
la sacerdotessa del rock Patti Smith si esibirà con i figli Jackson e Jesse Paris.
Canterà anche Imany, la cantante e modella francese che lo scorso anno ci ha stregato con “You will never know“.
L’assoluta e splendida novità prevista per il 2014 è che finalmente, ci saranno le note della musica dance a risuonare nel cielo di Roma.
Sono stati infatti confermati come ospiti il d.j. Bob Sinclar, Steve Edwards e…
Ce Ce Rogers, che tra le innumerevoli song interpretate nella sua carriera, non è mai stato dimenticato dagli amanti della musica da club per il turno in “Can We Live” di Jesto Funk (1994 *____________*)