Ott
08

Cesare Cremonini: “Logico Tour 2014” già sold out per Milano e Bologna

di Katya Malagnini
https://www.linkedin … om/in/katyamalagnini

C’è molta attesa per il ritorno di Cesare Cremonini con il “Logico Tour 2014” nella sua città.
Il sei novembre, il cantante farà infatti tappa all’Unipol Arena di Bologna assieme alla sua band (il concerto in città è già sold out, come per le date di Milano).

Il tour partirà da Livorno per la sua data zero il venticinque ottobre, sarà a Milano il ventotto e ventinove dello stesso mese, e proseguirà in molte altre città d’Italia, come Perugia, Acireale, Conegliano, Bari, Firenze, Torino, Mantova, Trento, Padova, Rimini, Perugia, Roma e Napoli.
Forte del successo di “Logico“, il suo ultimo album uscito a maggio del 2014, l’artista proporrà sul palco anche una delle canzoni più ascoltate della scorsa estate: “GreyGoose“, un brano diretto, nel testo e nel musiche, siglato con l’innata capacità di Cremonini, di farci penetrare un brano nella testa fino a non togliercelo più. Testato personalmente: :-) ascoltato nel traffico è addirittura terapeutico. Sarà forse una conseguenza … logica ma il primo posto di Earone, come brano più trasmesso dalle radio italiane è decisamente meritato, con buona pace di Angelina :-).

cesare-cremonini-logico.jpg