Ott
10

MIDANCE … SALVI LA DANCE !

*Comunicato di Riccardo Sada

Lunedì 30 novembre al Sio Cafe di Milano dj, produttori, musicisti, promoter, discografici si fanno sentire!

midance-banner-serata-al-sio-cafe-2015.jpg

Lunedì 30 novembre 2015 dalle 20,00 presso il Sio Cafe (Via Temolo, 1, 20126 Milano) si terrà la nuova (e tredicesima) edizione di Midance, la manifestazione (sempre meno itinerante), e non a scopo di lucro, che permette a dj, produttori, musicisti, promoter e discografici di scambiare idee, promo e quant’altro.
Midance si tiene ogni qual volta i partecipanti - nella maggioranza addetti ai lavori della musica dance (underground, mainstream ed elettronica) - dimostrino disponibilità a interesse nell’incontrarsi per dibattere delle tematiche relative ai problemi dell’industria discografica e musicale.
Artisti, produttori, giornalisti, speaker, dj e promoter del mondo delle sette note, indipendente e non, si incontrano dal 2002 nel massimo della serenità tra vinili (…), cd, chiavette con mp3 e drink. Ogni professionista, ad ogni incontro, ha l’occasione di scambiare i vari promozionali testandoli grazie alla consolle disponibile nei locali. Il massimo per le proprie pubbliche relazioni.

La partecipazione al Midance è gratuita. “Non è il Midem di Cannes e non è il Wmc di Miami né l’Ade di Amsterdam. Né altro. Midance è un meeting senza scopo di lucro nella città da bere, una città cara ma certamente con meno puzza al naso di tanti altri luoghi esotici”, dice lo staff organizzatore composto da Riccardo Sada (http://www.facebook.com/riccardo.sada), la dj e partygoer Katya Malagnini(https://www.facebook.com/katya.malagnini), il promoter e produttore Pier Di Stolfo (http://www.facebook. … erfrancesco.DiStolfo) e il dj e produttore Roberto Turatti (http://www.facebook.com/roberto.turatti).
Midance è l’unica manifestazione volta alla discografia clubbing, che resiste da anni in Italia e in grado di riunire il gotha dell’EDM, del clubbing underground e non solo. Divertimento e business, nuove sonorità e mercato in una sola serata.
Abbiamo chiesto una consolle perché ogni promoter o discografico deve avere la possibilità di far conoscere le sue opere”, spiegano Di Stolfo e Turatti. “L’aperitivo (con buffet) costa poco e comunque è l’occasione ideale per scambiarci idee”.

midance-logo-2013.jpg

Quando:
Lunedì 30 novembre 2015
Orario: 20,00
Dove: Sio Cafe, Via Temolo, 1, 20126 Milano - http://www.siocafemilano.com
Vedi mappa
Link all’evento: https://www.facebook … nts/433847600140888/