Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
sagittario

 
Anno cinese:
cinghiale

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Lunedì  16  Dicembre  2019
Santo del giorno: Giovanni da K.
Proverbio del giorno: "la fretta é una cattiva consigliera"
Pasqua quest'anno: 21 aprile
Le Ceneri quest'anno: 13 marzo
Pasqua il prossimo anno (2020) : 12 aprile
Nati oggi : Ivana Spagna, Carlo Taranto

4 finti complimenti da non fare mai a una donna

donna-maturaBisogna prestare molta attenzione quando ci si rivolge ad una donna, e questo consiglio è valido non solo per gli uomini. Una parola o una frase sbagliata potrebbero innescare molto risentimento in una persona sensibile. Ecco il tetralogo dei finti complimenti comunemente usati da evitare assolutamente, a meno che non si abbia già molta confidenza:

1) “Porti molto bene la tua età” - con la variante “a te gli anni non passano mai” e “sei così giovanile!”. Anche se la frase di primo acchito potrebbe sembrare molto cordiale, in realtà nasconde una pericolosa insidia: leggendo tra le righe, è una constatazione di età avanzata.

2) “Ho saputo che hai trovato lavoro, complimenti!” - Anche questa frase è da evitare. Se la persona non ti ha riferito direttamente questo particolare, ne avrà avuto un buon motivo. Questo potrebbe metterla in imbarazzo. La stessa cosa vale per tutti gli eventi, anche importanti, che non ti ha riferito direttamente (matrimoni, funerali, nascite ecc.)

3) “Sembri molto dimagrita” - È una frase molto ambigua, c’è chi gongola a sentirla e chi si deprime. Dipende dal punto di partenza: se la donna era obesa da una vita ne sarà compiaciuta; se il suo peso è sempre stato normale o quasi, misurerà le vostre parole come un allarme per la propria condizione di salute.

4) “Ho un vestito uguale al tuo” - se detto da donna a donna, oppure “Mia moglie ha un vestito simile” - I vestiti per una donna rappresentano un segno di distinzione, non è un’uniforme come nelle gang o nei gruppi che adottano un particolare look identificativo. La scelta di quel vestito di solito è stata molto ardua, maturando la convinzione che sia un modello unico al mondo. “Ho preso un’automobile come la tua” al contrario del punto precedente, questo può fare piacere alla donna, che vede sdoganata la sua bravura in fatto di scelte tecnologiche e di design: ora sa di avere un/una seguace (real follower)


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Animali     Scienza     Grafica     Cronaca     Cinema     Economia     Stranezze     Barzellette     Spettacolo     Salute         Tecnologia     Botanica     Sport     Musica  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche