Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
ariete

 
Anno cinese:
topo

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Sabato  04  Aprile  2020
Santo del giorno: Isidoro
Proverbio del giorno: "chi va con lo zoppo impara a zoppicare"
Pasqua quest'anno: 12 aprile
Le Ceneri quest'anno: 4 marzo
Pasqua il prossimo anno (2021) : 28 marzo
Nati oggi : Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia

Bagnanti tengono in braccio un delfino ferito

delfino-soccorso-pugliaHanno tentato di aiutarlo mentre lui cercava disperatamente la riva per cercare di morire in pace. Un delfino, esemplare non proprio giovanissimo, ieri pomeriggio si è affidato alle cure dei bagnanti che lo hanno visto ferito e in difficoltà nelle acque degli alimini (vicino Otranto, in Puglia), antistante il lido Due Mori.
Preoccupati si sono avvicinati per cercare di aiutarlo, mentre dalla spiaggia in tanti hanno cercato di contattare la capitaneria di Porto oltre ai responsabili del Museo di Calimera.

Una imbarcazione della capitaneria di porto è poi arrivata sul posto mentre il gruppo di bagnanti era ancora intento a tenere “tra le braccia” il delfino ferito. L’esemplare, non proprio giovanissimo, è stato poi visitato da una biologa che nel frattempo, allertata, si è recata sul posto: era ferito, probabilmente a causa di un forte impatto con una barca o con l’elica della stessa, e aveva - o forse ha ancora - un polmone collassato. Poco si è potuto fare per lui perché non è stato possibile portarlo a terra per curarlo all’interno di una vasca. La capitaneria di porto ha cercato, dopo averlo imbracato, di trascinarlo al largo perché probabilmente aveva perso il senso dell’orientamento. Ma l’animale, una volta liberato ha cercato nuovamente di raggiungere la riva. Nuovamente, per la seconda volta, la capitaneria ha cercato di portarlo in acque più sicure nella speranza che il delfino potesse riprendere il largo. Cosa accadrà, lo deciderà la natura.


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Musica     Spettacolo     Animali     Economia     Sport     Botanica     Scienza     Tecnologia     Barzellette     Salute     Grafica     Cinema     Cronaca         Stranezze  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche