Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
ariete

 
Anno cinese:
topo

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Domenica  05  Aprile  2020
Santo del giorno: Vincenzo Ferrer
Proverbio del giorno: "meglio un uovo oggi che una gallina domani"
Pasqua quest'anno: 12 aprile
Le Ceneri quest'anno: 4 marzo
Pasqua il prossimo anno (2021) : 28 marzo
Nati oggi : Simone Inzaghi, Papa Urbano VIII

iPhone 7: un salto generazionale - tutte le novità

iphone7 Apple introdurrà un iPhone 7 Plus con 256 GB di storage e una batteria da 3100 mAh, ma non solo. Vediamo tutte le nuove rivoluzionarie caratteristiche del telefono più ambito e amato del mondo:
Dopo le indiscrezioni su una scocca resistente all’acqua e a un design che potrebbe escludere il tradizionale jack delle cuffie, giunge dalla Cina un rumor sullo storage: potrebbe essere introdotta la configurazione da 256 GB.
L’indiscrezione proviene dal sito MyDrivers, da qualche tempo salito alla ribalta sul fronte dei rumor targati mela morsicata. Secondo quanto affermato negli ultimi giorni, iPhone 7 potrebbe vedere una versione Plus da 256 GB di storage, quest’ultima anche dotata di una generosa batteria da 3.100 mAh. Un fatto abbastanza insolito per Cupertino, poiché di solito l’azienda prevede le stesse opzioni storage sia per il modello base che per quello Plus, differenziando invece i due esemplari in merito alle dimensioni dello schermo e alla stabilizzazione delle ottiche.
Il report non specifica quali siano i possibili tagli completi per iPhone 7, in particolare se verrà mantenuta la versione da 16 GB. In compenso, introduce un modello da 256 GB per iPhone 7 Plus, che si posizionerà sull’estremo più caro della fascia di prezzo.

Mentre la possibilità di un maggiore storage non appare remota, più complessa è l’indiscrezione sulle batterie. Una componente da 3.100 mAh rappresenterebbe un aumento del 12,7% rispetto agli attuali 2.750 di iPhone 6S Plus, ma potrebbe richiedere un maggiore spazio sotto la scocca, un fatto che appare abbastanza improbabile dati i precedenti report relativi a un’incredibile sottigliezza del device. Tanto che, così come ormai ribattuto da diverse settimane, sono in molti a ritenere Apple possa eliminare il classico jack da 3,5 mm per le cuffie, dirottando invece la gestione dell’audio sulla porta Lightning. Riuscirà l’azienda californiana, di conseguenza, a mantenere il proposito di un dispositivo super-sottile, aumentandone però la capacità della batteria?

Si rinfocolano le notizie nel frattempo sulla possibile resistenza all’acqua del dispositivo, ma giunge anche un rumor sull’introduzione di antenne del tutto nascoste, quindi prive delle bande in policarbonato per il retro della scocca. Naturalmente, da Apple non proviene nessuna conferma in merito alle news apparse online in mattinata.

Secondo quanto rivelato dal Commercial Times, una testata cinese, Catcher Technology potrebbe essersi aggiudicato il ruolo di principale fornitore delle scocche per i nuovi iPhone 7. Il monte degli ordine sarebbe tra il 30 e il 35% di tutti i dispositivi che verranno prodotti e, secondo le indiscrezioni, verrà forse impiegata una speciale tecnologia di sigillatura per evitare che i liquidi possano attraversare la scocca e raggiungere i circuiti interni.

Sulla possibilità che iPhone 7 possa essere completamente waterproof non vi sono conferme, ma già negli attuali iPhone 6S la Mela sembra aver impiegato nuovi materiali per le saldature laterali, così da minimizzare i danni relativi all’acqua. Alcuni parlano di uno strato protettivo isolante, così come avviene per i chipset S1 di Apple Watch, altri invece di speciali resine poste all’interno del profilo della scocca e i prossimità di fori e connettori. Altre indicazioni, tuttavia, al momento non sono note.

Non è però tutto, poiché la testata cinese spiega come la società di Cupertino stia testando un “nuovo materiale composito”, che non solo potrebbe aumentare la resistenza del device, ma potrebbe garantire il passaggio delle onde radio, evitando così la necessità di inserire delle bande in policarbonato o in altri materiali plastici sulla scocca dello smartphone.


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

      Cinema     Botanica     Musica     Animali     Sport     Salute     Scienza     Barzellette     Grafica     Cronaca     Tecnologia     Spettacolo     Economia     Stranezze  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche