Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
pesci

 
Anno cinese:
topo

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Sabato  29  Febbraio  2020
Santo del giorno: Giusto
Proverbio del giorno: "scherzando si dice il vero"
Pasqua quest'anno: 12 aprile
Le Ceneri quest'anno: 4 marzo
Pasqua il prossimo anno (2021) : 28 marzo
Nati oggi : Sylvie Lubamba, Giovanna Milella

Un passo verso il futuro: agevolazioni e-commerce per le imprese agricole

azienda agricola pigiatura uva Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alla fine del mese di febbraio del prossimo anno. Entro tale data le imprese agricole devono presentare le domande per richiedere le agevolazioni fiscali sugli investimenti in commercio elettronico introdotte dal decreto legge 91/2014. Oggetto dell’agevolazione sono gli investimenti in piattaforme tecnologiche per l’e-commerce e per la promozione della cooperazione della filiera.

La data da segnare in agenda è quella della fine del mese di febbraio del 2016. Le agevolazioni introdotte dai commi 1 e 2 del decreto legge n. 91 del 24 giugno 2014 consentono alle imprese che operano nel settore agricolo di beneficiare di un credito d’imposta per la realizzazione e l’ampliamento di infrastrutture informatiche finalizzate all’avvio e allo sviluppo del commercio elettronico. Destinatarie del provvedimento sono le imprese che producono prodotti agricoli, della pesca e dell’acquacoltura di cui all’Allegato I del Trattato sul funzionamento della Ue. Più nel dettaglio, beneficiano del credito d’imposta le imprese titolari di reddito agrario o di impresa, anche se costituite in forma cooperativa o riunite in consorzi, che producono prodotti agricoli, della pesca e dell’acquacoltura ovvero che producono prodotti agroalimentari non ricompresi nell’allegato dellUnione, che ai sensi del regolamento 651/2014 siano qualificati come piccole e medie imprese.
Sono oggetto di agevolazione le spese sostenute per lo sviluppo e-commerce relative a dotazioni tecnologiche software, progettazione, implementazione e sviluppo dei database e sistemi di sicurezza. Il credito d’imposta è concesso per gli interventi realizzati dopo il 14 marzo 2015, data di entrata in vigore del decreto attuativo, aventi competenza a decorrere dal periodo d’imposta in corso al 31 dicembre 2014 e nei due successivi. La misura del credito d’imposta varia dal 10% al 40% con il limite massimo di 50.000 euro. Il credito d’imposta spettante va indicato nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d’imposta per il quale è concesso e può essere utilizzato esclusivamente in compensazione. I termini e le modalità di applicazione sono state definite con decreto attuativo del 13 gennaio 2015 pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 48 del 27 febbraio 2015. Lo stesso decreto ne ha fissato il termine ultimo alla data del 28 febbraio dell’anno successivo a quello di realizzazione degli investimenti. (pmi.it)


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Musica         Economia     Sport     Stranezze     Salute     Tecnologia     Grafica     Animali     Cinema     Barzellette     Spettacolo     Cronaca     Scienza     Botanica  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche