Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
pesci

 
Anno cinese:
topo

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Sabato  29  Febbraio  2020
Santo del giorno: Giusto
Proverbio del giorno: "scherzando si dice il vero"
Pasqua quest'anno: 12 aprile
Le Ceneri quest'anno: 4 marzo
Pasqua il prossimo anno (2021) : 28 marzo
Nati oggi : Sylvie Lubamba, Giovanna Milella

Settembre: la vacanza low cost per eccellenza

piscina Settembre spesso viene visto come un mese triste, visto che il periodo estivo (così come viene inteso dai più) sta giungendo al termine. Non tutti sanno però che grazie alle offerte low cost il mese di settembre può essere molto conveniente per andare in vacanza prima del ritorno sul posto di lavoro; settembre infatti è il mese preferito dai ragazzi che preferiscono risparmiare ma godere comunque di una buona vacanza. Altro sistema per risparmiare a settembre, come in tutti i periodi dell’anno, è quello di sfruttare i codici sconto in abbinata a i siti che aggregano strutture ricettive e prezzi. Per esempio possiamo nominare Expedia che permette di prenotare volo, volo + hotel oppure interi pacchetti vacanza; in questo caso basterà reperire un codice sconto Expedia in modo da sfruttare lo sconto del codice e, in più, avvalerci anche della vasta scelta data dal portale che di sicuro la maggior parte dei viaggiatori conosce.

Ora che abbiamo capito come riuscire ad andare in vacanza in maniera economica, cerchiamo di capire dove andare!

La calda ed assolata Sicilia

L’isola principale dell’Italia, ovvero la Sicilia, offre ai suoi visitatori la possibilità di poter vivere un mese di settembre infuocato e rilassante.
Coloro che preferiscono il mare ed adorano passare l’intera giornata sdraiati sotto il sole, oppure immersi nelle acque cristalline del mare siculo, potranno approfittare delle offerte di strutture che si trovano a ridosso della costa. A pochi passi dal mare, infatti, queste strutture permettono alle persone che si godono un meritato riposto dopo giornate trascorse a lavorare, di poter passare una settimana ad abbronzarsi nella spiaggia.

Chi ama invece i monumenti e vuole approfondire la conoscenza del proprio paese, potrà optare per trascorrere le vacanze a Siracusa. E’possibile infatti ammirare alcune delle bellezze che la città sicula offre, come il Tempio d’Atena, il Duomo di Siracusa ed i tantissimi negozi artigianali che permettono di poter assaggiare tantissimi prodotti siculi gustosissimi.
Se Siracusa non dovesse essere la mete preferita da chi vuole recarsi in vacanza in Sicilia, un’altra città dove le offerte per le vacanze low cost sono diverse è rappresentata da Catania.
In questa città infatti è possibile dare uno sguardo alla Cattedrale di Catania o il Museo Storico dello Sbarco in Sicilia o ancora il Monastero dei Benedettini.
In Sicilia dunque le vacanze si dividono tra stupore, bellezze naturali e luoghi d’interesse incredibilmente belli e piacevoli da visitare.

Le vacanze greche.

La Grecia potrebbe essere invece la meta europea per le proprie vacanze, soprattutto se non si vuole spendere tantissimo denaro.
In Grecia infatti vi sono tantissime strutture che offrono prezzi incredibili, ed allo stesso tempo le bellezze che si possono ammirare sono di diverso tipo, e saranno in grado di lasciare sbalorditi i viaggiatori.
La zona più famosa è di certo Santorini dove è possibile visitare il paese di Fira, ovvero un piccolo luogo, caratterizzato dalla presenza di piccole case costruite secondo l’antico stile greco, che offrono ai visitatori la possibilità di ammirare le tradizioni della Grecia.
Anche il villaggio Oia è uno dei luoghi che merita di essere visitato, viste le tante chiese e soprattutto l’ospitalità della popolazione, che tratta le persone che si recano in visita nella paese come se fossero delle divinità scese dal cielo.
Ma anche Delfi non sarà da meno: in questo luogo i visitatori potranno optare per una vasta gamma di attrazioni da visitare, tra le quali spiccano le rovine dell’antica città di Delfi, che porteranno i turisti a scoprire le meraviglie antiche che costituivano la città originale.
Il Museo di Delfi è un altro luogo che deve essere inserito nel proprio itinerario, visto che esso permette alle persone di poter passare un’intera giornata ad osservare antiche statue che raffigurano per la maggior parte le divinità greche.
Infine vi è il tempio di Apollo, luogo in grado di far provare delle sensazioni antiche ed incredibili ai turisti, che si sentiranno come dei veri e propri antichi greci.

M. F.


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Botanica     Economia     Musica     Barzellette     Cronaca     Animali     Scienza     Sport     Grafica     Stranezze         Cinema     Salute     Tecnologia     Spettacolo  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche