Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
pesci

 
Anno cinese:
bufalo

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Sabato  27  Febbraio  2021
Santo del giorno: Gabriele
Proverbio del giorno: "l'ozio é il padre dei vizi"
Pasqua quest'anno: 28 marzo
Le Ceneri quest'anno: 17 febbraio
Pasqua il prossimo anno (2022) : 17 aprile
Nati oggi : Liz Taylor, Alessandro Gassman

Immagini Gif animate su Facebook, ora è possibile

Facebook introduce finalmente il supporto alle GIF animate che potranno essere condivise all’interno dei post degli utenti
Facebook ha finalmente introdotto il supporto alle GIF animate. L’attesa è stata lunga visto che sino ad oggi per introdurre una GIF animata era necessario utilizzare alcuni stratagemmi non propriamente comodi. Adesso, dunque, tutti gli utenti del social network potranno condividere GIF animate all’interno del loro profilo. Il supporto è stato esteso sia alla versione PC di Facebook che a quella mobile.


La condivisione di una GIF animata attraverso Facebook non segue, però, la stessa procedura delle classiche immagini che ogni giorno milioni di iscritti pubblicano all’interno della piattaforma. Le GIF non dovranno, infatti, essere caricate, ma l’utente dovrà, invece, condividere direttamente il loro relativo URL. Dunque, è strettamente necessario che la GIF sia già pubblicata online all’interno di qualche altro sito. Gli utenti non potranno condividere, quindi, almeno per il momento, GIF animate di propria realizzazione residenti sui loro PC. Il supporto alle GIF animate è in fase di rilascio all’interno dell’intera piattaforma del social network e come da tradizione sarà necessario un po’ di tempo affinché tutti possano usufruire di questa piccola ma interessante novità.

Da evidenziare un ultimo aspetto. Le animazioni delle GIF potrebbero non avviarsi automaticamente ma potrebbe essere necessario, in alcuni casi, cliccare direttamente sull’immagine per avviarne l’animazione.

Facebook va, dunque, a colmare una lacuna della sua piattaforma che per quanto piccola, per molti risultava una mancanza importante. Trattasi, dunque, dell’ennesimo segnale dell’impegno del social network di accontentare i suoi iscritti per migliorare il più possibile l’esperienza d’uso della piattaforma. (webnews.it)


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Animali     Spettacolo     Cronaca     Salute     Barzellette     Scienza     Botanica     Stranezze     Tecnologia     Economia         Grafica     Cinema     Musica     Sport  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche