Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
ariete

 
Anno cinese:
topo

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Domenica  05  Aprile  2020
Santo del giorno: Vincenzo Ferrer
Proverbio del giorno: "meglio un uovo oggi che una gallina domani"
Pasqua quest'anno: 12 aprile
Le Ceneri quest'anno: 4 marzo
Pasqua il prossimo anno (2021) : 28 marzo
Nati oggi : Simone Inzaghi, Papa Urbano VIII

Investire in case di riposo inglesi: rendite eccezionali e sicure

case riposo inglesi E’ STATO PRESENTATO IN QUESTI GIORNI IL NUOVO PRODOTTO DI INVESTIMENTO IMMOBILIARE IN UK CON RENDIMENTO NETTO DEL 13,5%

Il 12 gennaio 2015 un’agenzia italiana (www.caseineuropa.it) ha presentato un nuovo incredibile prodotto ad uso investimento in Inghilterra, nei pressi di Manchester. La resa è eccezionale ed inoltre, il patto di riacquisto, toglie ogni tipo di incognita e dubbio.

C’è la possibilità di investire in Case di Riposo (si comprano stanze di degenza, come fosse un Hotel), prenotando con sole £ 900 di caparra.

Il prodotto è molto semplice :si tratta di acquistare delle unità (stanze di degenza) presso una Casa di Riposo Inglese, che è in ristrutturazione; la società venditrice garantisce i seguenti parametri :

PREZZO di ogni singola unità immobiliare: £ 65.000 (circa 80-85.000 euro secondo il cambio del momento)

RESA netta GARANTITA PER 10 ANNI del 10% annuo, cioè oltre 8.000 euro/anno

RIVENDITA GIA’ PATTUITA ALLA FINE DEL 10° ANNO 135%

RESA NETTA DEL PRODOTTO = 13,5% ANNUO

ROI = 135%

In Inghilterra su questi prodotti, I NON RESIDENTI NON PAGANO TASSE DI PROPRIETA’, NE’ SULLA PLUSVALENZA, NE’ SUI REDDITI (fino a £ 10.000 di ricavi/anno).

Il capitale è garantito poi da una specifica assicurazione e la redditività della struttura per anziani è commercialmente assicurata da un contratto di lungo termine stipulato dalla proprietà con le autorità governative, che pagano le rette degli ospiti.

Esiste anche una seconda OPZIONE alternativa che prevede la possibilità di RIVENDITA AL 6° ANNO AL 110%.

Il prodotto sarà presentato in anteprima per il centro-sud Italia al MEETING di Roma del 18 MARZO 2015; l’evento è GRATUITO e si può contattare via email o telefonicamente la società per ottenere un posto riservato (italia@caseineuropa.it - 02.671658000 - 040.947195 - info via SMS h24/24: 333 1885568)

Per approfondimenti consultare il sito www.caseineuropa.it


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

      Musica     Botanica     Salute     Spettacolo     Cinema     Cronaca     Economia     Stranezze     Barzellette     Tecnologia     Sport     Scienza     Grafica     Animali  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche