Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
pesci

 
Anno cinese:
topo

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Sabato  29  Febbraio  2020
Santo del giorno: Giusto
Proverbio del giorno: "scherzando si dice il vero"
Pasqua quest'anno: 12 aprile
Le Ceneri quest'anno: 4 marzo
Pasqua il prossimo anno (2021) : 28 marzo
Nati oggi : Sylvie Lubamba, Giovanna Milella

Acquistare a rate con PayPal Credit: oggi è realtà

paypal credit PayPal Credit, il servizio di credito di PayPal, è stato rivisto per renderlo più attrattivo. Adesso, i commercianti potranno scegliere rate ed interessi.
PayPay è una delle piattaforme di pagamento digitale più apprezzate ed utilizzate dagli utenti della rete ma il suo servizio di credito, PayPal Credit (il vecchio Bill Me Later), lo è molto di meno. La società ha dunque annunciato un’evoluzione di PayPal Credit per renderlo molto più attrattivo non solo per le aziende ma anche per gli utenti. I rivenditori hanno adesso la possibilità di scegliere il numero delle rate e gli interessi che potranno anche essere opzionalmente non richiesti.

Il cambiamento apportato da PayPal offre alle aziende un controllo più preciso, introducendo nuove opzioni di pagamento che meglio si adattano alle esigenze della loro clientela. Infatti, una recente ricerca di PayPal, ha evidenziato che le spese dei consumatori salgono del 30% quando i clienti adottano uno strumento di credito di PayPal. Inoltre, la società offrirà un servizio di consulenza aziendale per aiutare i rivenditori a sfruttare al massimo le possibilità offerte dalla piattaforma di pagamenti e questo include anche le migliori strategie su come integrare PayPal in un negozio online. Alcune consulenze saranno offerte gratuitamente, mentre altre saranno fatte pagare anche se PayPal non ha ancora resi noti i listini. Dunque, grazie al nuovo PayPal Credit, i clienti avranno adesso la possibilità di dividere gli acquisti più onerosi in rate più piccole per poterli pagare più facilmente attraverso le loro carte di credito.

Inoltre, grazie al nuovo servizio PayPal Credit, i rivenditori saranno pagati immediatamente, mentre gli acquirenti dovranno rimborsare le rate direttamente a PayPal.

In futuro, PayPal pensa di espandere ulteriormente il suo servizio di credito superando le barriere del digitale per proporlo anche nei punti vendita. Ma da questo punto di vista non ci sono ancora tempistiche precise.
(webnews.it)


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Cinema     Salute     Barzellette     Scienza     Cronaca     Stranezze     Sport     Economia     Botanica     Animali     Grafica         Musica     Tecnologia     Spettacolo  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche