Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
toro

 
Anno cinese:
drago

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Venerdì  26  Aprile  2024
Santo del giorno: Marcellino
Proverbio del giorno: "l'erba del vicino é sempre più verde"
Pasqua quest'anno: 31 marzo
Le Ceneri quest'anno: 21 febbraio
Pasqua il prossimo anno (2025) : 13 aprile
Nati oggi : Giorgia, Spice Williams

Cinque siti e app che ti semplificano la vita

donna-con-telefonoUn’App ti semplifica la vita: non stiamo parlando di uno spot pubblicitario che faccia il verso alla mitica promozione anni ‘90 di Massimo Lopez, ma di una realtà oramai consolidata. Visto lo sviluppo tecnologico cui siamo andati incontro negli ultimi anni, con la digitalizzazione dei processi e l’intrusione massiccia del web nelle nostre vite, oggi possiamo praticamente fare tutto (o quasi) semplicemente collegandoci da Smartphone o dal Pc di casa. Ed allora ecco che il web e le applicazioni per cellulare diventano uno strumento chiave per semplificare molte delle operazioni che, in passato, avrebbero richiesto decisamente più tempo e più impegno. Vediamo dunque i 5 siti web e App che vi semplificheranno la vita.



Parkey: un’App per posteggiare



Siete stufi di perdere tempo e pazienza per cercare un parcheggio per la vostra auto? Nessun problema, perché ci ha pensato il milanese Alex Pallotti a togliervi questo gravoso impiccio. Come? Realizzando un’App chiamata Parkey, che potrete utilizzare per cercare parcheggio, prenotarlo e pagarlo semplicemente cliccando sul display del vostro Smartphone: e nemmeno tanto, perché vi basteranno 3 tap per portare a compimento la missione. Una soluzione innovativa, che giunge come alternativa a chi ha già scelto di affidarsi al car sharing. 



Le App per il calendario mestruale



Molte donne probabilmente hanno già tentato un approccio con questo particolarissimo tipo di App, come ad esempio ‘Il mio calendario mestruale’, che creano un calendario personalizzato in base al proprio ciclo. Non si tratta di una novità, ma va comunque specificato che ultimamente queste App hanno raggiunto una precisione millimetrica unita ad una grafica molto stimolante e intima. Inoltre esistono tanti di quei temi grafici che queste App risultano perfette anche per le ragazze più giovani. Un modo semplice e divertente per controllare l’ovulazione e per ricevere un alert per chi prende la pillola.



L’aggregatore di moda FaStyle



Il web è un mare sconfinato, che spesso rende davvero impossibile trovare ciò che si sta cercando. Soprattutto se parliamo di vestiti e di moda. Per risolvere questo cruccio potrete approfittare dei servizi offerti dal sito web It.Fastyle.com, che vi permetterà di trovare tutte le offerte di abbigliamento migliori, selezionare i vestiti che preferite tramite comodi filtri e crearvi il vostro outfit personalizzato.



Un marito in affitto



No, non parliamo di un sito di annunci romantici, ma di un portale che vi permetterà di delegare tutti i lavoretti di casa vostra più noiosi e faticosi ai migliori artigiani e imprese della vostra città. In altre parole, con ‘Un marito in affitto’ potrete sfruttare i mariti altrui per cambiare le vostre lampadine, per sturare il lavandino o per realizzare lavori di bricolage.



Dragon Dictation



È finalmente disponibile per Smartphone la notissima App Dragon Dictation, il software di riconoscimento vocale che vi permetterà di dettare gli sms, e di scrivere a voce il vostro stato sui social, oltre ovviamente alle ricerche su Google.

M. F.

Tag: web, app

 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Sport     Economia         Stranezze     Cinema     Salute     Animali     Musica     Cronaca     Scienza     Tecnologia     Spettacolo     Botanica  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche