Questo sito utilizza i cookie terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   chiudi

 
Zodiaco:
sagittario

 
Anno cinese:
cinghiale

 

OFFERTISSIME

Trovaci su FB!

Info

AlmanaccoNews, il vostro amico del giorno! Vi offre oroscopo, calcolo dei giorni, della Pasqua, dei santi, i proverbi, le notizie e i compleanni personalizzati; News del giorno, dal campo della medicina, della tecnologia e della cronaca, calcolo dell’alba e del tramonto, calcolo codice fiscale, photo-gallery, clip art, istruzione, consigli sullo shopping e tanto SPETTACOLO!

Bitcoin, the free money

bitcoin faucet.png
Click here and learn Bitcoin power!
Faucets, Hyip investments, Exchange, info…

Il Blog di Katya

Siete curiosi di leggere le ultime novità e le interviste più pazze nel mondo dello spettacolo? Divi e vip sotto torchio, con il microfono bollente di Katya Malagnini!
Vai alla pagina »

Vuoi un blog tutto tuo, completamente gratuito? Almanacco-News ti consegna le chiavi!
Scrivi a info@almanacco.org e mandaci la descrizione, una o più immagini e il titolo: riceverai il tuo blog nel giro di pochi giorni!

Martedì  10  Dicembre  2019
Santo del giorno: Nostra Signora di Loreto
Proverbio del giorno: "cielo a pecorelle pioggia a catinelle"
Pasqua quest'anno: 21 aprile
Le Ceneri quest'anno: 13 marzo
Pasqua il prossimo anno (2020) : 12 aprile
Nati oggi : Kennet Branagh, Sergio D'Antoni

Facebook in aiuto dei dispersi in Nepal

aiutatemi Facebook ha attivato lo strumento Safety Check per consentire ai suoi utenti in Nepal di far sapere ai propri cari di stare bene.

Il terremoto in Nepal ha scosso tutto il mondo ma la conta dei dispersi è molto difficile da effettuarsi a causa delle difficoltà per comunicare con le persone che si trovano in quella regione. Facebook, per aiutare chi tenta di comunicare dal Nepal per informare i propri cari e gli amici di stare bene, ha reso operativo l’utilissimo strumento “Safety Check“, presentato lo scorso ottobre, con cui chi si trova nelle zone vicino all’epicentro del sisma potrà informare tutti quanti del proprio stato di salute.


Trattasi di uno strumento creato appositamente dallo staff di Facebook per i disastri come le calamità naturali per far sapere ai propri conoscenti se si è in salvo. Perché questo è l’aspetto principale dopo un qualsivoglia disastro: capire chi sia in condizioni di sicurezza e chi invece possa eventualmente aver bisogno di soccorso. L’utilizzo di questo strumento è molto semplice ed è lo stesso Mark Zuckerberg ad illustrarlo. Tutti gli utenti che si troveranno nelle vicinanze del disastro riceveranno un messaggio automatico che chiederà loro se stanno bene. Rispondendo affermativamente a tale domanda, Facebook comunicherà a tutti i contatti la notizia, informando dunque che la persona è sana e salva. Lo strumento, funziona grazie alla geolocalizzazione dell’app degli smartphone che riconoscerà il luogo in cui si trova l’utente. Inoltre, chiunque potrà controllare la lista degli amici che potrebbero trovarsi nella situazione d’emergenza.

Mark Zuckerberg ha sottolineato come sia in momenti come questi che “connettersi conta davvero” e Facebook ha saputo dimostrare di essere molto sensibile al problema andando rapidamente in aiuto a tutte le persone bloccate sul territorio dove è avvenuto il terribile sisma.


 
 

Il calcolo della Pasqua

Perché la Pasqua non cade mai lo stesso giorno? Come si calcola la data? Queste sono le domande più comuni, che troveranno qui la risposta…
LEGGI TUTTO »

Crypto Faucets

bitcoin miniI migliori “faucets” (rubinetti gratuiti) per ricevere Bitcoin e altre cryptovalute:
Bonus Bitcoin
Moon Bitcoincash
Moon Dash
Bitfun
Moon Litecoin
Moon Dogecoin
Moon Bitcoin

Prima di usare i faucets dovete aprire un account su Coinpot, per ricevere le criptovalute » «QUI»

Ultimi 20 articoli

Guide turistiche

Tags

  Tecnologia     Scienza         Cinema     Sport     Animali     Botanica     Salute     Economia     Barzellette     Grafica     Stranezze     Cronaca     Musica     Spettacolo  

Disclaimer

Amministrazione

Statistiche