topolini 2015 prime due fasce assegnate
Torna il concorso di bellezza più gettonato in Friuli Venezia Giulia, che registra ogni estate oltre 100 giovani iscritti.
Primo casting di Miss e Mister Topolini alle Torri d’Europa sabato 27 giugno e già 21 ragazzi iscritti, 11 aspiranti miss e 10 aspiranti mister, arrivati da tutta la regione e, novità dell’edizione 2015, già due fasce assegnate, Miss Casting è Anna Godina e Mister Casting è Vincenzo Taglialatela. Vincono uno smartphone offerto dall’agenzia Be Nice, che organizza il concorso insieme al centro commerciale.
Per tutti gli iscritti in regalo un costume da mare, una t-shirt, auricolari per la musica, un orologio, una penna, un buono per un panino al McDonald’s, partner dell’evento, e ancora un buono sconto per la patente alle autoscuole Bizjak, un mese di palestra gratis alle sedi California e per i ragazzi anche un paio di infradito in omaggio.
Sul fronte femminile la prima iscritta dell’estate è Valentina Paveglio, 17 anni, di Udine, arriva da San Vito al Tagliamento Mariel Baldera Reyes, 18 anni, mentre Silvia Armao, 17 anni, da San Daniele del Friuli. Sono tutte triestine invece Erika Pardini, 23 anni, Lara Crevatin, 27 anni, Esther Martelanz, 16 anni, Valeria Carmignano, 17 anni, Tatiana Jovanovic, 16 anni, Francesca Vinci, 27 anni, Anna Godina, 16 anni e Lara Slavec, 16 anni.
Sul fronte maschile il primo iscritto è Michele Dini, 17 anni, di Portogruaro, poi Javad Salehi, nato in Afghanistan ma da anni residente a Trieste, i fratelli Paulo e Mikola Meduha, 19 e 23 anni, che vivono a Trieste ma hanno origini ucraine. Sono triestini invece Andrea Scigliuzzo, 18 anni, Luca Benes, 20 anni, Daniele Gasparini, 18 anni, Daniel Troise, 18 anni, Vincenzo Taglialatela, 17 anni e Luis Petracci, 23 anni.
Per le ragazze trucco affidato al salone Abbronzatissimi e acconciature grazie ai professionisti della Wella e poi per tutti spazio ai servizi fotografici e video, accompagnati da Mr Rocco.
A fine pomeriggio è stata annunciata quindi la novità del 2015, ad ogni casting verranno consegnate due fasce speciali, decise dalla giuria composta da fotografi e dallo staff della Be Nice, fasce che non daranno accesso diretto alla finale ma che comunque saranno abbinate sempre a ricchi premi.
Miss Casting sabato è stata incoronata Anna Godina, 16 anni, studentessa triestina, alla sua prima esperienza nei concorsi di bellezza, mentre Mister Casting è Vincenzo Taglialatela, 17 anni, triestino, con la passione per il calcio. Ad entrambi è stata consegnata la fascia e uno splendido smartphone offerto dalla Be Nice.
Prossimo casting sabato 4 luglio, alle 16 sempre alle Torri d’Europa. L’iscrizione è gratuita, per tutti tanti gadget, nuove fasce e nuovi premi in palio.

Micol Brusaferro

miss topolini 2015 iscrizioni castingtopolini 2015 iscritti-primo-castingtopolini 2015 iscritti primo casting-2


Miss Topolini, Mister Topolini, casting, Micol Brusaferro