atteggiamento mentale positivo HRD Training Group, società di formazione manageriale e comportamentale, opera in Italia dal 1992.
Il nome stesso del gruppo (HRD, ossia Human Resources Development, Sviluppo Risorse Umane) suggerisce quali siano le linee conduttrici dell’attività formativa di HRD Training Group: effettuare una netta separazione tra formazione/sviluppo risorse umane e didattica di tipo scolastico, trasferire quindi non solo nozioni, ma anche, e soprattutto, motivazione e innovazione.
L’esperienza diretta sul campo e in aula sono le prime garanzie che HRD Training Group fornisce ai propri clienti. Forma oltre 250.000 allievi e più di 25.000 ore di aula all’anno sono il suo biglietto da visita. Oggi la HRD conta un organico di oltre 150 collaboratori in tutta Italia. Negli ultimi anni il team di trainer di HRD ha collaborato alla formazione di manager e gruppi aziendali di importanti realtà operanti in Italia e ha organizzato una serata formativa per il 24 giugno all’Impact HUB di Trieste.

Link evento Impact HUB:
http://trieste.impacthub.net/evento/atteggiamento-mentale-positivo-nei-momenti-di-crisi/

Link evento Facebook
https://www.facebook.com/events/432172546962257/


formazione, Impact HUB