stereocitta 2015La LifeStyle agenzia eventi di Andrea Stasi in collaborazione con il Rex Cafè Gourmet di Trieste presenta il “FitRex 3” una 3 giorni di fitness a cielo aperto in Piazza della Borsa.
Il FitRex, quest’anno giunto alla 3a edizione, è un insieme di varie discipline sportive a corpo libero e con attrezzature, dove la passione per lo sport ti fanno raggiungere con dedizione livelli strepitosi.
La manifestazione si terrà il 1-2 maggio (venerdì e sabato) con orario 16-20 e il 3 maggio(domenica) dalle 10-14
Ci saranno atleti ed istruttori di varie palestre triestine che metteranno a disposizione di tutti le loro abilità con dimostrazioni di fitness ricordiamo che la manifestazione è aperta a tutti quelli che vogliono provare a cimentarsi nelle varie discipline
Il FitRex è anche spettacolo, già lo scorso anno abbiamo presentato il singolo del Dj producer italiano Strefano Munari “I was made for lovin’ you” con la coreografia delle scuole di Zumba mentre quest’anno 2 artisti del panorama triestino presenteranno i loro nuovi lavori. Il primo è Stefano Volo artista triestino che ha calcato vari palchi come attore, recitando con la compagnia teatrale “ L’Armonia”, a 2 anni dal suo primo disco di cover venerdì 1 maggio proporrà il video del suo primo inedito #Amoremio. L’altro artista è il Dj Producer Mr. Forrher che presenterà il suo singolo con la coreografia di una scuola di danza oltre ad essere il Dj della manifestazione stessa. Non dimentichiamo la voce ufficiale della manifestazione quella di “MaxOne”
Media partners Radio Stereocittà, Centro Comm.le Montedoro, Dechathlon Muggia
Vogliamo ringraziare di cuore tutti gli sponsor, il Comune di Trieste e la Crocerossa Italiana per la disponibilità e naturalmente tutte le persone che si sono impegnati affinché questa 3a edizione prenda vita.

FIT REX 3a Edizione 1 - 3 Maggio 2015 Piazza della Borsa - Trieste
Trieste si riunisce oramai da molti anni per un appuntamento fisso e noto a tutti: “La Bavisela”: prestigiosa competizione podistica di fama internazionale.
Durante quest’evento la nostra bella città è invasa sì da migliaia di atleti pronti alla competizione ma anche da tantissimi cittadini che ne attendono l’arrivo in quanto in questo periodo Trieste viene investita da innumerevoli eventi collaterali ed uno di questi è il “Fit Rex”.
Nell’incantevole cornice di Piazza della Borsa accanto al locale “Rex Cafè Gourmet” dal 1 al 3 Maggio 2015 si terrà “Fit Rex Vol.3” una 3 giorni di fitness e sport che riunisce varie discipline sportive aperte a tutti. Un evento fatto di dimostrazioni sportive, divertimento e tanta allegria adatto a grandi, piccini, sportivi e non. Infatti chiunque ne avrà voglia potrà cimentarsi nelle varie esibizioni messe a disposizione di tutti e scoprire nuove e coinvolgenti discipline come il CrossFit e il M.G.A oppure alcune delle antiche arti del combattimento come il Jujitsu, il pugilato e il Judo e quelle più dinamiche come Zumba Fitness, HipHop, Breakdance e molto altro.
Come per gli anni passati anche quest’anno sono state coinvolte delle realtà triestine come palestre, associazioni sportive e vari istruttori che daranno dimostrazione delle loro specialità adatte a tutto il pubblico, dai bambini agli adulti.
Grazie al successo delle edizioni passate quest’anno la spazio dedicato alla manifestazione sarà ancora più grande e diviso in due zone distinte: una allestita con attrezzature e destinata alle palestre per la dimostrazione dei corsi mentre l’altra sarà utilizzata dagli istruttori e maestri e per tutti quelli che vogliono provare a cimentarsi e condividere momenti in allegria
Fit Rex un evento nato dalla collaborazione tra il Rex Cafè Gourmet e la LifeStyle Agenzia Eventi

Programma “FIT REX” 1-3 MAGGIO

VENERD1’ 01/05
dalle 16 alle 20

A.S.D Audace Fight & Fitness Club Trieste - Pugilato
A.S.D Audace Fight & Fitness Club Trieste - CrossFit
Gymnica Palestra Trieste - Zumba Fitness
A.S.D Accademia Jujitus Trieste - MGA/Jujitus
Presentazione primo singolo di Stefano Volo - #Amoremio

SABATO 02/05
dalle 16 alle 20

Gymnica Palestra Trieste - Zumba Fitness
A.S.D Audace Fight & Fitness Club Trieste - Pugilato
A.S.D Audace Fight & Fitness Club Trieste - CrossFit
Spazio Energy Trieste - Zumba fitness
A.S.D Accademia Jujitus Trieste - Jujitus/MGA
Presentazione singolo Dj Forrher

DOMENICA 03/05
dalle 10 alle 14

Decathlon Muggia - Triathlon
Gymnica Palestra Trieste - HipHop bambini
A.S.D Audace Fight & Fitness Club Trieste - Pugilato
A.S.D Audace Fight & Fitness Club Trieste - CrossFit
e tanto altro ancora….

**Il programma potrebbe subire delle variazioni

fitrex 01fitrex 02fitrex 03fitrex 04fitrex 05fitrex 06


FitRex, fitness, piazza della Borsa