trieste color run 2015THE COLOR RUN TRIESTE, 20.06.2015

CIAO TRIESTE! A GRANDE RICHIESTA ARRIVIAMO ANCHE QUEST’ANNO PER COLORARVI TUTTI! SIETE PRONTI?

NON SAI ANCORA COSA SIA LA THE COLOR RUN™?

THE COLOR RUN™ è un evento sportivo incentrato sulla festa, sulla musica e sul colore! THE COLOR RUN™ anche conosciuta come “i 5km più felici sul pianeta”, è una corsa colorata che promuove il benessere, la felicità e l’armonia e non richiede nessun livello di preparazione. Si parte vestiti di bianco, si corre in mezzo al colore e all’arrivo si scatena la festa con esplosioni di colore, musica e balli.
Correrai i 5km più colorati, divertenti e pazzi sul pianeta trascorrendo una giornata indimenticabile!
Corri, solo in una maniera differente!
Un consiglio spassionato, ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA DEVI CORRERLA!

LA GIORNATA È COSTITUITA DA CINQUE MOMENTI PRINCIPALI ED INDIMENTICABILI

#1 Prima della corsa ci saranno balli, giochi e attività di riscaldamento muscolare per prepararsi alla corsa
#2 Aspettando il via, si salta e balla a ritmo di musica
#3 Lungo il percorso attraverserai 4 punti colore dove verrai inondato di polveri colorate
#4 Novità 2015, incontrerai lungo il percorso un punto glitter dove verrai cosparso di brillantini e luccicherai letteralmente
#5 Oltrepassato il traguardo finisce la corsa ma inizia la festa con le tante esplosioni colorate a ritmo di musica

## Durante tutta la giornata dal palco verranno distribuiti gadget e regali offerti dai nostri partner.

SVOLGIMENTO DELLA GIORNATA ED ORARI

Almattino apriamo il THE COLOR RUN VILLAGE e iniziano le nostre coinvolgenti attività di animazione. Ci scaldiamo e balliamo a tempo di musica, cantiamo e giochiamo con i nostri sponsor che vi omaggeranno di tanti regali. Nel primo pomeriggio iniziamo il riscaldamento muscolare vero e proprio grazie ad un preparatore atletico, per aiutarvi ad essere pronti per la corsa. In seguito vi accompagneremo alla linea di partenza dove partirete a gruppi di 250 Runner ogni 3-4 minuti. Quando arriverete al traguardo inizierà la festa. Ogni 15-20 minuti dal palco verranno lanciati i Color Blast, le esplosioni di colore dove voi sarete gli attori principali, lanciando il vostro sacchetto con la povere colorata verso il cielo.
NOVITA’ 2015: lungo il percorso oltre ai 4 punti dove verrete inondati di polvere colorata ci sarà 1 punto dove vi cospargeranno di glitter. Alcuni di voi riceveranno anche delle bustine contenenti glitter superato il traguardo per far risplendere ancora di più i Color Blast.

Per riassumere in 3 punti:

#1: Alla linea di partenza sarete tutti bianchi splendenti
#2: Arriverete al traguardo tutti colorati, luccicanti e felici
#3: Danzerete e vi divertirete di fronte al palco del villaggio dove ci sarà una grande festa

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE A THE COLOR RUN™

Potete partecipare alla corsa come singoli corridori o come team (almeno 4 componenti). I bambini sotto i 7 anni di età potranno partecipare con soli 3€ se accompagnati da adulti e se volessero il kit gara potranno acquistarlo direttamente al villaggio di partenza. Gli Under 13 possono usufruire di una tariffa ridotta se vengono iscritti come singoli corridori. Per quanto riguarda i Team, le tariffe sono uguali per tutti senza distinzione di età.

I Team devono essere composti da almeno 4 Runner per essere costituiti. Successivamente potranno essere aggiunti un numero illimitato di componenti. In quanto team avrete a disposizione un prezzo scontato, ma uguale per tutti, senza distinzione di età.

Per maggiori informazioni visita la seguente pagina FAQ.

COSA C’È DENTRO IL RACE KIT?

All’interno del Race Kit troverete la nuova t-shirt bianca THE COLOR RUN™, morbidissimo cotone con nuove bande colorate e fascia color oro, la fascetta asciuga sudore per la fronte THE COLOR RUN™, un numero di pettorale, 1 luccicante happy tatoo THE COLOR RUN™ dorato. Il tutto compreso nella quota di iscrizione.

COME SI RITIRA IL RACE KIT?

Potrete ritirare i Race Kit presso il Promo Point, a partire da tre giorni prima dell’evento ed anche il giorno stesso dell’evento presso il The Color Run Village, ma questa operazione potrebbe richiedere maggior tempo, pertanto vi chiediamo di essere pazienti. Per evitare eccessivi rallentamenti, vi consigliamo vivamente di ritirare i vostri pacchetti durante i tre giorni precedenti l’evento.


Color Run, corsa