michael davidov pianoforte Sabato 11 aprile ore 21.00 Teatro Miela

VIII FESTIVAL PIANISTICO INTERNAZIONALE 2015

Recital del pianista 
MICHAEL DAVIDOV
Prosegue con un secondo attesissimo appuntamento con i concerti in collaborazione con Bonawentura - Teatro Miela sabato sera 11 aprile alle ore 21,00 e in replica con un programma leggermente diverso domenica mattina 12 inizio alle ore 11,00 alla Villa Attems di Lucinico (Go).
MICHAEL DAVIDOV Nato in una famiglia di pianisti professionisti e di educatori, sin da piccolo ha mostrato una spiccata capacità nel comprendere le idee musicali e nel trasmetterle al pubblico con naturalezza.
È entrato nel Conservatorio di Barcellona a 16 anni per studiare nella classe di Ramon Coll, dove si è diplomato nel 2006 ottenendo nove riconoscimenti e la personale raccomandazione del direttore del Conservatorio. 
Il desiderio di migliorare la sua conoscenza lo ha portato a studiare anche al Conservatorio Tchaikovsky di Mosca, alla Hochschule für Musik Franz Liszt a Weimar e al Mozarteum di Salisburgo.
Si è distinto in molti concorsi internazionali per le sue vittorie, tra cui si ricorda il primo premio al 14° Concorso Internazionale di interpretazione pianistica premio “Giuliano Pecar” di Gorizia, e, oltre alla carriera di pianista, Michael è anche un compositore e un insegnante.
organizzazione: Associazione Musicale “Il Concerto” / Bonawentura
Ingresso € 7,00. Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00;  www.vivaticket.it


festival, concerto, pianoforte, Teatro Miela