kras-mori goal Kras-Mori: il gol che ha deciso il match (foto di Andrej Skrinjar)
KRAS REPEN-MORI STANTO STEFANO 0-1
MARCATORE: st 16′ Imperatice.
KRAS REPEN: Mosetti Casaretto, Simeoni, Slavec, Rondinelli (st 25′ Corvaglia), Spetic, Del Nero, Maio (st 25′ Fross), Gulic (st 10′ Ranic), Knezevic, Babichev, Rabbeni. All. Zlogar.
MORI SANTO STEFANO: Poli, Pozza, Dal Fiume, Concli, Cristellotti, Sceffer, Eisenstecken (st 33′ Tranquillini), Libera, Dossi, Tisi, Benedetti (st 15′ Imperatice) (st 21′ Manica). All. Zoller.
ARBITRO: Andrea Colombo di Como.
Terza sconfitta consecutiva per il Kras Repen. I biancorossi hanno perso 1-0 contro il Mori Santo Stefano.
Nella prima frazione di gioco i biancorossi sfiorano la rete per ben tre volte. La prima occasione si registra al 20′ con un colpo di testa di Del Nero intercettato sulla linea da un difensore, poi tocca a Rabbeni, lanciato da Gulic, divorarsi un gol già fatto con una conclusione sotto misura che si spegne sopra la traversa. Nel finale annullato un gol a Knezevic per un fuorigioco che non c’era. Per gli ospiti un’unica occasione con Tisi anticipato al momento del tiro da Spetic.
Nella ripresa il Kras sfiora subito il gol con Knezevic che colpisce il palo, sulla sfera si avventa Rabbeni che però spedisce la sfera alta sopra la traversa. Al 16′ l’episodio chiave: Mosetti Casarotto repinge corto un calcio di punizione, sulla palla arriva prima di tutti Imperatice che spedisce la palla in rete. Il Kras prova il tutto per tutto ma il risultato rimane invariato. Il Mori espugna Monrupino.


calcio, Kras Repen, Mori Santo Stefano