atrio cerca famiglia Per le sue quattro prossime campagne pubblicitarie stagionali in Italia, ATRIO, lo shopping center di Villach, il più grande della Carinzia, sta cercando in Friuli Venezia Giulia alcune famiglie come testimonial. In collaborazione con la sua l’agenzia di comunicazione per l’Italia, Gruppo Rem, che ha sede a Udine, il centro commerciale ha organizzato un casting fotografico che si svolgerà sabato 14 marzo dalle 10 alle 17 proprio nella sede dell’agenzia stessa, in viale Duodo, a pochi passi dal centro del capoluogo friulano. Un fotografo scatterà delle immagini a tutte le famiglie, di qualsiasi tipo, che vorranno partecipare. In palio c’è la possibilità di diventare una delle quattro famiglie testimonial delle prossime campagne di primavera, estate, autunno e inverno.
Le famiglie selezionate, al termine di una valutazione che sarà fatta, a insindacabile giudizio, da una giuria imparziale di esperti presso il centro commerciale, avranno la possibilità di comparire sui materiali promozionali e in cambio riceveranno in premio 300 euro in buoni spesa da utilizzare negli 86 negozi di ATRIO. Per ciascuna delle famiglie che parteciperanno al casting, anche quelle non selezionate, ci sarà in omaggio un buono da 10 euro, lo Zehner, da poter spendere sempre da ATRIO.
Il direttore del centro commerciale Richard Oswald, spiega così lo spirito dell’iniziativa. “ATRIO fa del suo essere amico di tutte le famiglie uno dei suoi punti di forza. Tutto il nostro centro commerciale le accoglie sempre al meglio, mettendo a loro disposizione una serie di servizi: per esempio Lollipop, lo spazio per i bambini, il regno del gioco aperto anche di domenica, dove i più piccoli possono trascorrere ore serene imparando e divertendosi, accompagnati dai loro genitori o guidati da personale qualificato dal punto di vista ricreativo e pedagogico. Ci sono moltissimi altri plus per le famiglie che vengono da noi: un fornitissimo Interspar, molti negozi dove fare acquisti interessanti a prezzi che sono spesso interessanti. Inoltre, 2.000 posti auto gratuiti, anche con colonnine per la ricarica delle automobili elettriche. Spazi tutti accessibili alle persone disabili. Così, alla luce della nostra attenzione verso le famiglie, abbiamo pensato di renderle ancora più protagoniste attraverso questa iniziativa”. Le nuove campagne create per ATRIO da Gruppo Rem sono state ideate per aumentare la notorietà del centro tra il pubblico italiano, specie nel Nordest, che rappresenta il naturale mercato di sbocco. “Sono sempre più numerosi - evidenzia il manager Oswald - i friulani e i giuliani che vengono in Carinzia per trascorrere un weekend, cogliendo l’occasione anche per fare le loro spese nel centro commerciale di Villach, diventato negli anni sempre più popolare anche grazie alla nostra decisione di investire con fiducia nel mercato italiano”.

Info: 393 9566100. www.facebook.com/ATRIO.villaco.

Il centro commerciale ATRIO di Villaco è gestito dalla SES Spar European Shopping Centers GmbH. La SES sviluppa, realizza e gestisce centri commerciali nell’Europa centrale, meridionale e orientale. Estendendosi su una superficie affittabile complessiva di ca. 700.000 metri quadrati, i quasi 1.600 negozi partner totalizzano un fatturato annuo di oltre due miliardi di euro. In veste di azienda di servizi, la SES mette a disposizione anche di terzi il proprio know-how in materia di gestione edilizia, affitto di superfici commerciali, gestione di shopping center e facility management. Tra gli shopping mall che fanno capo alla SES figurano l’EUROPARK di Salisburgo/Austria, proclamato migliore shopping center del mondo nel 2007, e ATRIO di Villaco/Austria, premiato nel 2009 come shopping center più sostenibile del mondo. Fa inoltre parte del portafoglio SES una porzione della cittadella commerciale SCS di Vösendorf. La SES è una società del gruppo SPAR Austria.

Maggiori informazioni su: www.atrio.at


Villach, reclutamento, Carinzia, FVG, Atrio