nicla de filpo Riceviamo il seguente comunicato che riportiamo per intero:

Nasce anche in Friuli Venezia Giulia RIVOLTA L’ITALIA un movimento spontaneo di cittadini moderati e liberali che si sta formando intorno all’appello promosso dall’On. Giuseppe Moles (ufficio di Presidenza di FI) e dall’ex Ministro Antonio Martino.

La portavoce del movimento, Nicla De Filpo, conferma che ad esso stanno aderendo tanti cittadini e vari esponenti del PLI FVG, FI, Fare e Ncd, tutti accomuni nati dalla voglia di portare avanti proposte concrete e battaglie che facciano emergere i reali bisogni che il territorio esprime.

“Il compito che ci siamo prefissati di realizzare è molto arduo, ce ne rendiamo conto – commenta la portavoce – ma confidiamo nel fatto che tanti, troppi, cittadini oggi più che mai sentano il bisogno di agire e far sentire la propria voce. A loro ci rivolgiamo! A coloro che nutrono ancora la speranza e comprendono la necessità di realizzare una vera rivoluzione liberale contro l’oppressione fiscale, giudiziaria e burocratica!

Oggi non possiamo più rimandare la battaglia per creare un’Italia più libera e meno statalista, dare più spazio per le libere scelte personali, meno fisco, meno burocrazia, meno divieti, meno restrizioni e meno sprechi.”

Nicla De Filpo


comunicato, movimenti politici, Nicla de Filpo