gol maru tawgui 1-2 MEZZOCORONA-KRAS REPEN

MARCATORI: st 24′ Ranic, 42′ Caridi, 44′ Tawgui.
MEZZOCORONA: Zomer, Fochesato, Baltieri (st 5′ Misimi), Zentil, Appiah, Folla, Magnanelli (st 27′ Alouani), Lorenzi, Bentivoglio, Caridi, Holler (pt 32′ Filippin). All. Lomi.
KRAS REPEN: Budicin, Boskovic, Slavec, Zlogar, Cvijanovic (st 10′ Ranic), Bozic, Grujic, Gulic S. (st 1′ Tawgui), Knezevic, Spetic, Maio (st 46′ Petracci); D’Agnolo, Fross, Castellano, Simeoni. All. Gulic B.
ARBITRO: Giudici di Legnano.
La scossa c’è stata.
Il Kras Repen torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive.

Eroi di giornata due giocatori entrati in corso d’opera: Sasa Ranic e Marouane Tawgui.

Il 2-1 finale con cui le furie rosse del Carso hanno espugnato Mezzocorona è la boccata di ossigeno necessaria per tornare a ragionare e affrontare un campionato ancora lunghissimo.

I biancorossi sono passati in vantaggio al 24′ con Ranic, servito da Maio. Dopo aver sfiorato il raddoppio in due occasioni con Tawgui e Maio, il Kras subisce al 42′ l’incredibile pareggio per opera di Caridi su calcio di punizione.

Due minuti dopo Maru Tawgui firma il gol del 2-1 con un grande tiro al volo di destro su assist di Maio.

Dopo sei interminabili minuti di recupero il match finisce.

Seconda vittoria stagionale e Kras che torna a sorridere.

Il commento del dirigente responsabile Tullio Simeoni: “La squadra ha fatto ciò che speravamo tutti: reagire, una reazione frutto di una settimana di duro lavoro, che ha dimostrato come questa squadra abbia i mezzi per fare bene. Ora però tutti ci aspettiamo che vi sia continuità nei risultati oltre che ovviamente nel gioco”.


calcio, Kras Repen, Mezzocorona