el coniglio co le tirache Nuovo appuntamento IN ABBONAMENTO per il Cartellone della “30a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine (affiliata F.I.T.A.) nell’ambito del Progetto L’ARMONIA: TEATRO AMATORIALE IN DIALETTO TRIESTINO 2014, con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ed il Patrocinio del Comune di Trieste, della Provincia di Trieste e della Regione Autonoma FVG e con il contributo della Fondazione CRTRIESTE.
Venerdì 7 novembre alle ore 20.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste, sarà di scena la Compagnia QUEI DE SCALA SANTA (F.I.T.A.) con la commedia brillante “EL CONIGLIO CO’ LE TIRACHE” di Marisa Gregori e Silvia Grezzi, da un’idea di W.D.Home e M.G.Sauvajon, regia di Silvia Grezzi.
“EL CONIGLIO CO’ LE TIRACHE” Lui, Lei l’Altro… che poi ci sarebbe anche un’Altra, per non parlare della famigerata (per Lui) e beneamata (per Lei) vecia Catina… “menage a trois”… dunque verrebbe da pensare: “la solita minestra”… NEMMENO PER SOGNO! Il pubblico sarà spettatore di una esilarante girandola di situazioni create da un marito tutto speciale (Lui) per mettere in imbarazzo l’Altro e riconquistare la Lei di turno. Ci riuscirà… staremo a vedere.
Gli interpreti di questa divertente commedia sono: Sabrina Gregori, Paolo Massaria, Marisa gregori, Letizia Persini e Walter Lonzar.
Scene di Roberto Pignataro. Luci e suori dello staff del “Silvio Pellico”. Illustrazioni di Valentina Kriscak. Regia di Silvia Grezzi.

quei de scala santa  sabrina gregori e paolo massaria La Compagnia QUEI DE SCALA SANTA (F.I.T.A.) andrà in scena al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian i giorni 7-8-9 / 14-15-16 novembre 2014 venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30 (parcheggio sempre disponibile anche per le repliche della domenica pomeriggio).
Prevendita biglietti alla Cassa del teatro un’ora prima dello spettacolo (040.393478) e al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano).
Tutte le informazioni sulla “30a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” si possono trovare sul sito internet www.teatroarmonia.it


Teatro dialettale, commedia, Armonia, Teatro Silvio Pellico