muggia cabaret agevolazioniPreviste numerose iniziative che coinvolgeranno la Triestina, la Pallacanestro Trieste, l’Interclub Muggia e la Società Ginnastica Triestina
Presentata questa mattina la collaborazione tra il “Muggia Cabaret” e le maggiori società sportive in città, che permetteranno a soci ed abbonati di godere di una serie di agevolazioni per gli spettacoli teatrali, tra cui spiccano numerosi comici di Zelig, protagonisti anche nell’edizione iniziata qualche settimana fa su Canale 5.
Presenti alla conferenza stampa l’ideatore del Muggia Cabaret, Alessandro Gilleri, che ha brevemente illustrato il progetto, sottolineando come in un momento di crisi generalizzata diventa necessario creare alcune collaborazioni, e questa tra sport e spettacolo si colloca in questa direzione. Benefici che verranno goduti da entrambe le parti: agevolazioni di vario genere per i soci ed abbonati alle società sportive, mentre gli spettacoli teatrali saranno presentati e pubblicizzati all’interno delle strutture che ospitano gli eventi sportivi.
Sono anche state annunciate numerose iniziative a sorpresa che saranno organizzate durante tutta la stagione.
Soddisfazione per l’accordo è stata sottolineata dai presenti (rappresentate tutte quattro le società sportive coinvolte) e soprattutto è stata espressa la necessità di creare sistema, sia tra le società medesime, considerata la scarsità di sponsor presenti in città, sia con la città e con le organizzazioni che vi operano all’interno.
Il primo appuntamento in cartellone da Giovedì 23 a Sabato 25 alle 20.30 sarà il comico di Zelig Leonardo Manera in “Recital” presso il Teatro Giuseppe Verdi di Muggia.

Info sugli spettacoli e programma »


Muggia, cabaret, spettacoli, Teatro Verdi, Zelig, comici, agevolazioni, abbonamenti