kras squadra 2014 Inizia con una sconfitta il campionato della formazione Juniores biancorossa.
Il team allenato da Andrej Pahor ha ceduto il passo all’Union Ripa La Fenadora.
La formazione bellunese si è imposta per 3-0 al termine di un primo tempo nel quale i veneti hanno di fatto chiuso i conti del match.
“Il risultato non è certo lo specchio della partita – racconta il tecnico Pahor – Nei primi 15 minuti il Kras Repen ha giocato alla pari se non meglio degli avversari. Purtroppo abbiamo pagato a caro prezzo due errori difensivi. Nella ripresa ci siamo riorganizzati esprimendo un buon calcio. Un plauso dunque a tutti i miei ragazzi per l’impegno dimostrato in campo”.
La cronaca vede al 10′ una grande occasione da rete da Zetto che tutto solo davanti alla porta si fa ipnotizzare dall’estremo difensore di casa. Al 13′ l’Union Ripa La Fenadora passa in vantaggio con un calcio di punizione di Venturin. Poco più di dieci minuti dopo i padroni di casa colgono il bis con Casagrande. Al 35′ arriva il 3-0 su spunto di Adami.
Nella ripresa i biancorossi giocano meglio ma non riescono a pungere.
“Siamo una squadra costruita da poco con tanti ragazzi che hanno fatto oggi il loro esordio nel campionato nazionale Juniores”, ha concluso il dirigente responsabile della formazione Juniores carsolina Paolo Sarazin.
UNION RIPA LA FENADORA-KRAS REPEN 3-0
MARCATORI: pt 13′ Venturin, 25′ Casagrande, 35′ Adami.
UNION RIPA LA FENADORA: Goba, De Pellegrin, Calai A., Venturin, Case, Loat, Capellin, Terenziani, Casagrande, Solagna, Adami. All. Lauria.
KRAS REPEN: Karan, Elleni (st 14′ Selakovic), Costa, Kosuta, Zetto, Pojani, Petrich, Facchin, Vascotto (st 25′ Kocman), Vescovo (st 6′ Sgorbissa), Caselli; Gregori, de Leo, Ghersinich. All. Pahor.
NOTE: ammoniti nel pt Elleni al 12′ e Caselli al 23′.


calcio, Kras Repen, Juniores, Union Ripa